TEMI X NOKIA

TEMI X NOKIA
COME CREARE TEMI X NOKIA GRATIS ONLINE
Cercate temi per il vostro cellulare Nokia 5230, 5800 XpressMusic, N95 8GB, 5530 XpressMusic, N73, N97, N97 mini, N96, C3, N8, C6, 5228 o altri modelli ? Avete bisogno di un programma per creare, realizzare temi per Nokia ? Oggi voglio indicarvi 2 siti utilissimi per trovare e scaricare centinaia di temi e wallpapers per cellulari Nokia ma anche Sony Ericsson ed altri modelli. Software per realizzare temi per cellulari non ve ne sono molti ed è per questo che GOGGAGMOBILE (sito chiuso) sembra essere un' ottima soluzione.

Ma vi indicherò anche un sito dove trovare e poter scaricare tantissimi temi e wallpapers per molti tipi di cellulari oltre che poterli realizzare online : OWNSKIN. I temi x Nokia infatti sono davvero molto ricercati perchè quelli predefiniti su qualsiasi modello non sono un granchè oppure non soddisfano molto.

GOGGAGMOBILE : cosa potrete trovare su questo sito in lingua inglese ? Davvero centinaia e centinaia di sfondi, wallpapers, animazioni GIF, tutti raccolti in diverse categorie e per i modelli più diffusi di Nokia e Sony Ericsson. Quindi potete scaricare temi gratis per Nokia C3 o C6 o N97 mini ma anche realizzarli online attraverso un comodo tool grafico. Potete scegliere tra 2 applicazioni per creare temi :
  • Nokia S40 Theme Studio
  • Sony-E Themes Creator
Una volta scelto il tool in base alla marca del vostro modello, potrete iniziare a lavorare con una comoda interfaccia grafica. Caricate le vostre immagini dal disco ed iniziate ad inserire testi, colorare, ecc... Gli sfondi che potete realizzare dipendono dal vostro estro artistico ma se non ne avete molto, allora scaricate gratuitamente quello che vi pare. Su questo sito potete anche caricare temi x Nokia o Sony Ericsson fatti da voi, per renderli disponbili a tutti.
OWNSKIN - TEMI X NOKIA
OWNSKIN : questo sito richiede una registrazione gratuita per l'utilizzo dell'utility grafica per la creazione di sfondi e temi o per il download di essi. Una volta registrati potrete accedere a migliaia di wallpaers, sfondi e temi gratis per Nokia online ma non solo, anche per tantissimi modelli di cellulari di diverse marche : LG, Motorola, Sony Ericsson, Samsung, ecc... E se possedete uno smartphone con sistema Windows mobile, Android o della Apple, allora tanti sfondi e temi gratis da scaricare per smartphone. Se siete bravi provate a creane di vostri e a condividerli magari sui social attraverso le funzioni che mette a disposizione OWNSKIN. Una volta entrati nel sito dovete scegliere tra due sezioni : ANDROID LIVE WALLPAPER - NOKIA & SE THEME. OWNSKIN : free Nokia, Sony Ericsson mobile theme and Android wallpaper.
OWNSKIN - TEMI X NOKIA
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema è che non si possono creare Temi per Nokia C3... Nei siti che hai fornito, non c'è.

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci