GARE MOTOCROSS 2015 IN DIRETTA TV E ONLINE SU ITALIA DUE

GARE MOTOCROSS 2015 IN DIRETTA ONLINE
GARE MOTOCROSS 2015 IN DIRETTA TV E ONLINE SU ITALIA DUE
Milioni e milioni da tutto il mondo sono gli spettatori che seguono il motocross ed è una vergogna che in TV, sui canali non a pagamento, non ci sia la trasmissione delle gare del campionato mondiale, perlomeno delle classi maggiori MX1 e MX2. Siamo tutti appassionati di formula 1, motogp o superbike ? Assolutamente no e devo dire menomale che esiste il WEB che permette di vedere anche le gare di motocross 2015 in diretta TV sul canale Mediaset del digitale terrestre Italia 2 (due) ed online e quindi gratis.

Conosciamo le gesta di un grandissimo campione come Cairoli ma lo spazio dedicato a lui ed al suo sport in TV è minimo. Ecco quindi che voglio ricordare a tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva che esiste il canale SPORTITALIA online che permette la visualizzazione delle gare in maniera legale, avendone acquistato i diritti. Ma non solo, sul sito troverete anche video interviste, ultime news sul mondo del motocross ma anche di altri sport motoristici. Il calendario ufficiale delle gare di motocross 2015 lo trovate sotto ed è davvero molto interessante. Vi ricordo però che dal 2015 anche Italia due trasmette le gare in presa diretta, live.

GARE MOTOCROSS MX1 - MX2 DIRETTA ONLINE  SU SPORTITALIA 2 QUI

Le gare di MX1 e MX2 sono molto avvincenti perchè suddivise in 2 manche, con gare a tempo o a giri. Una disciplina che gli appassionati di motocross non dovrebbero sottovautare è il motocross frestyle. C'è davvero da stupirsi di quello che si può fare su una moto enduro volteggiando in aria. Sotto il calendario delle gare 2015.

CALENDARIO GARE 2015 MONDIALE MOTOCROSS MX1 - MX2
MOTOCROSS CALENDARIO E GARE 2015 IN DIRETTA SU ITALIA 2
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci