SCARICA GRATIS ANTIVIRUS AVAST PER UN ANNO

SCARICA GRATIS ANTIVIRUS AVAST PER UN ANNO
SCARICA GRATIS ANTIVIRUS AVAST PER UN ANNO IN ITALIANO
AVAST, insieme ad AVIRA e AVG è uno degli antivirus più scaricati al mondo in versione freeware. Milioni di utenti lo utilizzano. Oggi vediamo quali differenze importanti però, vi siano tra una versione gratuita ed una con pacchetto INTERNET SECURITY. Io, caro lettore, ti dico "Scarica gratis la versione dell' antivirus AVAST per un anno intero", anche perchè in linguaggio italiano. Perchè ? Perchè innanzitutto una versione free viene sempre rinnovata nella sua data di scadenza, in effetti non scadendo mai e permette un aggiornamento del programma ma soprattutto del database di virus e spyware sempre costante e giornaliera.

Attenzione però !!! Giocate online e quindi utilizzate un conto per pagare le partite ? Effettuate acquisti e transazioni economiche varie ? Allora la versione gratuita non fa per voi ma dovete comprare ed installare un pacchetto PRO di AVAST o ancora meglio INTERNET SECURITY che, con un firewall integrato, permette una protezione efficacissima contro virus, spyware, adware, attacchi e tentativi di intrusione da parte di hackers, furti d'identità, spamming e phishing.

Chi volesse una semplice protezione contro virus e spyware allora può benissimo scaricare la versione gratis dell'antivirus AVAST per un anno, considerato da AV-Comparatives.org uno dei migliori in circolazione. Ecco alcune sue caratteristiche :
  • Facile installazione e semplice settaggio parametri.
  • Protezione da virus e spyware con sistema antirootkit.
  • Supporta sistemi operativi a 64 bits tipo WINDOWS 7.
  • Algoritmo euristico per la rilevazione di minacce future.
  • Aggiornamento database virus costante.
  • Aggiornamento software semplice.
  • Spyware integrato davvero molto potente.
  • Linguaggio anche in italiano.
SCARICA GRATIS ANTIVIRUS AVAST PER UN ANNO
Ricordo che uffici ed aziende debbono dotarsi di opportuna licenza e qiundi devono comprare versioni a pagamento di un antivirus. Per pochi euro di differenza conviene comprare una versione completa e quindi INTERNET SECURITY.

SCARICA AVAST ANTIVIRUS GRATIS PER UN ANNO QUI

Se desiderate leggere la caratteristiche di altri antivirus freeware, tra i migliori in circolazione da anni, allora leggete questo articolo :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci