COME CREARE UN ACCOUNT MSN HOTMAIL

COME CREARE UN CONTATTO MSN HOTMAIL
COME CREARE UN ACCOUNT MSN HOTMAIL
Come fare per creare un account MSN HOTMAIL ? Creare un contatto in MSN ? Sappiamo che MSN permette di registrare account con 2 estensioni diverse e cioè @live.it oppure @hotmail.it. Il secondo account viene utilizzato per usufruire della messaggistica istantanea. Spesso ci troviamo ad aver dimenticato username o password oppure a voler registrare un nuovo account e non sappiamo come fare. Oggi vediamo dove andare per creare un nuovo account Hotmail e quali i passi da seguire. Sebbene sia una procedura davvero molto semplice, devo dire che non sono poche le persone che trovano difficoltà. Ecco quindi cosa fare.

Andate a questo indirizzo web : MSN ISCRIZIONE CON NUOVO ACCOUNT

A queto punto vi ritrovate in una pagina in lingua italiana in cui inserire diverse informazioni. Sotto trovate 2 immagini con informazioni da me inserite che vanno ovviamente sostituite con le vostre. Particolare impotanza è da attribuire al campo password. Dopo aver inserito al posto di "mio_indirizzo" quello che volete creare per voi e dopo aver verificato l'effettiva disponibilità cliccando sul tasto "Verifica disponibilità"  state attenti ad inserire una password che, deve avere almeno 6 caratteri minimo ma io consiglio di crearla con 10 e di inserire almeno una lettera, un numero ed un carattere speciale come un asterisco, un trattino centrale o basso oppure una virgola. Creare un contatto MSN Hotmail con una password alfanumerica ci difende dal tentativo di furto. Tanto, impostando la domanda segreta ed inserendo un secondo indirizzo e-mail, potete recuperarla se la dimenticate oppure modificarla.
COME CREARE UN CONTATTO MSN HOTMAIL
COME CREARE UN CONTATTO MSN HOTMAIL
Assicuratevi che per il campo password si accenda, nel campo di controllo "complessità password", la scritta "Complessa" su campo verde, indice del fatto che l'account Hotmail creato possiede una password di accesso molto forte. Alla fine inserite gli altri dati personali, inserite correttamente il codice antispam, leggete, se volete, le norme sulla privacy ed il contratto con Microsoft (visto che MSN è di Microsoft) e cliccate sul pulsante "Accetto". Se non sapevate come creare un nuovo contatto, un nuovo account MSN Hotmail, adesso lo sapete, tramite questa semplice procedura.

ACCEDI AL MODULO DI CREAZIONE ACCOUNT MSN HOTMAIL QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci