PROGRAMMA PER CATTURARE IMMAGINI DA DVD

PROGRAMMA PER CATTURARE IMMAGINI DA DVD
DVD IMAGE EXTRACTOR - SOFTWARE PER CATTURARE IMMAGINI DA DVD
Prelevare immagini, fotogrammi da video sembra facile perchè esistono diversi lettori come VLC MEDIA PLAYER che hanno un pulsante per la cattura di snapshot. Ma la cattura professionale di immagini per realizzare ad esempio slideshow di immagini (pensiamo ai fotografi che necessitano di crearli per i fotoalbum) è tutt'altra cosa da affidare ad un buon software per catturare immagini da DVD. Oggi parliamo di DVD IMAGE EXTRACTOR, un buon software di cattura fotogrammi da video per sistemi WINDOWS.

Se desiderate infatti programmare la cattura di immagini di un filmato per realizzare una o più sequenze di esse, allora va benissimo DVD IMAGE EXRACTOR che è presente in versione free, quindi gratuita per il download. Ecco alcune sue caratteristiche :
  1. Riproduzione di film DVD molto facile.
  2. Cattura schermate da video mentre esso è in esecuzione.
  3. Cattura diversi fotogrammi in sequenza.
  4. Impostazione di un tempo per la cattura ad intervalli.
PROGRAMMA PER CATTURARE IMMAGINI DA DVD
Come vedete il software per catturare immagini da DVD presentato, possiede alcune funzioni necessarie come l'impostazione del tempo di cattura in millisecondi, in modo tale che senza che noi facciamo nulla, esso preleva i fotogrammi ad intervalli prestabiliti salvandoli in una cartella in formato JPG. Poi noi possiamo utilizzare un buon software per realizzare slideshow professionali.

SCARICA FREE DVD IMAGE EXTRACTOR QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci