NUOVA VERSIONE G DATA 2015 ANTIVIRUS IN ITALIANO

NUOVA VERSIONE G DATA 2015 ANTIVIRUS IN ITALIANO
NUOVA VERSIONE G DATA 2015 ANTIVIRUS IN ITALIANO PER WINDOWS 7 8 9
Oggi parliamo della software house G-DATA, produttrice di programmi di protezione da minaccie come virus, malware, phishing, spamming, ecc... che riguardano i nostri computers ma anche oramai i nostri cellulari smartphone. Dove c'è internet c'è anche pericolo di essere vittima di attacchi ed è per questo che G DATA ha pensato di produrre software antivirus non solo per uso domestico ed aziende medio grandi ma anche per telefonini, ad esempio. La nuova ed ultima versione di G DATA 2015, antivirus in italiano, ovviamente pronta e funzionante per Windows 7 anche, sembra promettere molto bene per ogni scopo.

Sebbene non esistano versioni freeware messe a disposizione per uso domestico, è possibile provare tutti gli antivirus in modalità trial prima di acquistarli, potendo scegliere tra :
  1. G DATA TOTAL PROTECTION 2015 (protezione completa)
  2. G DATA INTERNET SECURITY 2015
  3. G DATA ANTIVIRUS 2015
  4. G DATA MOBILE SECURITY 2015 (per cellulari smartphone)
Ma passiamo ad elencare le features base della versione G DATA ANTIVIRUS 2015, quella base per intenderci, a pagamento ma che rispetto ad altre versioni base di altri antivir, presenta notevoli funzionalità utili ed importanti in più.
  1. Interfaccia dalla grafica accattivante con menù semplice.
  2. Protegge da virus, trojan, malware, backdoor, worm, ecc...
  3. Protegge dagli spyware.
  4. Protegge dal phishing.
  5. Protegge dai rootkits.
  6. Sistema Cloud in remoto che scansiona e verifica files infettati.
  7. Sistema di protezione per gli acquisti online.
  8. Link e dialoghi nelle chat messe sotto controllo.
  9. Tecnologie DoubleScan / OutbreakShield per rilevare virus.
  10. Algoritmi Behaviour Blocking / Cloud Security per una modalità proattiva.
  11. In linguaggio italiano e per sistemi XP, Vista, 7, 8, 9 a 32/64 bits.
NUOVA VERSIONE G DATA 2015 ANTIVIRUS IN ITALIANO
Saltano subito agli occhi importanti funzioni come l'antirootkit, l'antiphishing e l'antispyware che nelle versioni freeware non sono spesso presenti. Ma è molto importante il tipo di funzionamento di G DATA ANTIVIRUS perchè esso utilizza la tecnica del Cloud computing, vale a dire il programma non viene eseguito totalmente sul nostro PC ma la scansione e la verifica dei files infetti avvengono grazie ad un algoritmo che parte direttamente dal server di G DATA. I vantaggi sono notevoli in termini di prestazioni del computer che così non si appesantisce e non rallenta. E poi questa nuova versione di G-DATA 2015 presenta controlli efficaci mentre siamo nelle più disparate chat a dialogare con qualcuno. Tutti i link in ingresso vengono infatti controllati.

Consiglio di scaricare la versione base e di provarla per 30 giorni prima di decidere per un acquisto che significa una spesa minima per un grande vantaggio, una protezione sicura. Se poi le vostre esigenze si dirigono verso una protezione aziendale o di piccoli/grandi uffici, allora provate le versioni INTERNET SECURITY o TOTAL PROTECTION. Infine non dimenticate che con pochi euro è possibile acquistare la licenza ed il software antivirus G DATA per la protezione dei nostri sistemi smartphone con O.S Android.

VAI AL SITO UFFICIALE DI G-DATA ANTIVIRUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci