SCARICARE MUSICA DA GOOGLE MUSIC

SCARICARE MUSICA DA GOOGLE MUSIC
SCARICARE MUSICA DA GOOGLE MUSIC PER DISPOSITIVI ANDROID
Il successo delle nuove iniziative di Google è pressochè sempre costante. Questa volta però l'iniziativa di realizzare un market dove poter fare il download di migliaia e migliaia di brani musicali si prevede avere un successo planetario. La nuova iniziativa si chiama GOOGLE MUSIC e permetterà a tutti coloro che posseggono un cellulare smartphone con sistema operativo Android (marchio Google) di scaricare musica di tantissimi artisti internazonali. Tutti conosciamo oramai il Google Play di Android dove è possibile effettuare il download di centinaia di applicazioni, utility, giochi per cellulari con sistema Android e lo stesso si arricchirà proprio della sezione musica. Scaricare musica da GOOGLE MUSIC a prezzi ridottissimi, in concorrenza con iTunes ed Amazon.

Molti possessori dell'iPhone 3G, 4, 4S, 5 tramite iTunes scaricano brani musicali diversi ma GOOGLE MUSIC si prospetta essere un a piattaforma ricchissima di contenuti dato che sono stati già siglati contratti con la EMI, SONY, UNIVERSAL ed oltre 1000 altre case discografiche indipendenti che permetteranno il download di musica anche per 1 solo dollaro a brano. Ma i benefici dei possessori di dispositivi con O.S. Android (che sappiamo essere anche un linguaggio di programmazione) non finiscono qui perchè ognuno di noi potrà creare un account e memorizzare su di esso oltre 20.000 canzoni con un archivio a disposizione di oltre 13 milioni di brani scaricabili al momento disponibili per gli utenti degli Stati Uniti.

E si perchè, al momento, GOOGLE MUSIC è in versione solo inglese e per gli U.S.A. Ma se l'iniziativa avrà successo, la rete verrà ampliata e sui market Android di tutti i Paesi, compresa l'Italia, potremo trovare la sua sezione.
SCARICARE MUSICA DA GOOGLE MUSIC
Rolling Stones, Coldplay, Madonna, Shakira e molti altri artisti famosi hanno permesso l'inserimento ed il download di musiche gratuite per una sorta di promozione della nuova piattaforma. Si prevede che, così come per le apps e giochi Android, anche per le musiche ci sarà la possibilità di scaricare brani gratis. Attualmente non è possibile accedere a GOOGLE MUSIC per noi italiani perchè il servizio è disponibile soltanto negli Stati Uniti al momento. Se volete visitare comunque la pagina in inglese allora cliccate sul link sotto :

ACCESSO A GOOGLE MUSIC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci