ICONE DI NATALE GRATUITE PER IL COMPUTER

ICONE DI NATALE GRATUITE PER IL COMPUTER
ICONE DI NATALE GRATUITE PER IL COMPUTER
È giunta la festa di Natale ed anche il nostro computer esige un addobbo natalizio ? Bene, forse lo esigeremo noi per lui ma l'importante è cambiare l'aspetto dello sfondo, lo screensaver e le icone del desktop dei vari programmi per portare una ventata di festa anche mentre stiamo lavorando o giocando al PC. Abbiamo visto in un articolo precedente come creare, realizzare l'effetto della neve che cade a fiocchi sul desktop del computer ed oggi vediamo dove scaricare decine di icone di Natale gratuite per il nostro computer sia esso fisso che notebook o netbook. E si, icone natalizie gratis per PC da scaricare ed utilizzare, davvero graficamente molto belle ed accattivanti.

Il sito DEVIANTART è un sito dedicato alla grafica e che permette di registrarsi per creare un proprio canale personale dove caricare disegni, icone, immagini da poter condividere con tutti permettendone lo scaricamento anche freeware, quindi gratis. È questo il caso e quindi vi indico ben 4 pagine su questo sito molto frequentato dove poter fare il download di pacchetti di icone natalizie :
ICONE DI NATALE GRATUITE PER IL COMPUTER
Sopra potete vedere uno screenshot che mostra alcune di queste icone di natale scaricabili ed utilizzabili gratuitamente. Come vedete sono davvero particolari e belle ma ve ne sono tantissime altre. Esse sono in formato PNG oppure ICN. La procedura per modificare le icone dei programmi che avete con queste natalizie, è molto semplice. Vi basta andare sull'icona che volete cambiare, selezionarla e cliccare con il tasto destro. Dal menù che si apre scegliete la voce "Proprietà" e dalla finestra che vedrete scegliete la scheda "Collegamento". In questa scheda troverete un pulsante chiamato "Cambia icona" che vi permetterà di andare a caricare l'icona nuova. Sebbene il procedimento descritto sia per Windows XP, la procedura è simile anche per Vista e Windows 7.

BUON NATALE A TUTTI !!!
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci