BEFUNKY FOTOMONTAGGI ONLINE

BEFUNKY FOTOMONTAGGI ONLINE
BEFUNKY FOTOMONTAGGI FOTORITOCCO ONLINE IN ITALIANO
BEFUNKY è un photo editor gratis online anche in italiano per creare gratis fotomontaggi, per ritoccare le nostre foto ed immagini digitali ma anche per trasformare una foto da diurna in notturna oppure ancora per trasformare una foto in cartone animato. BEFUNKY non è solo un creatore di fotomontaggi online ma permette di applicare testi, effetti speciali, cornici e tanto altro alle nostre foto ed il tutto in linguaggio anche italiano. Viene così utilizzato che ne sono state create versioni per iPhone e cellulari con sistema Android di Google. Troverete i links per andare a scaricare le rispettive versioni alla fine del post.

Ma intanto, una volta giunti sul sito, potrete scegliere tra queste opzioni :
  1. Modifica delle foto ed immagini
  2. Applicazione di effetti alle foto ed immagini
  3. Applicazione di effetti artistici
  4. Aggiunta di grafici e forme varie
  5. Aggiunta di testo con fumetti
  6. Aggiunta di bordi e cornici
In particolare esiste un effetto nella voce "Applicazione effetti artisitici" che permette di trasformare, modificare una foto o immagine in cartone animato, esatto, con effetto cartone animato. Molto bello e particolare esso si chiama "Cartoonizer" ed è davvero molto ben fatto. Intanto, tra le tante opzioni disponibili sul sito BEFUNKY, vi è quella di poter caricare la foto o immagine personale, per effettuare fotomontaggi online oppure per applicare effetti, cornici, testi, ecc..., da hard disk ma non solo anche da Facebook, Picasa, Flickr, Photobucket.
BEFUNKY FOTOMONTAGGI ONLINE
Vi è anche la possibilità di scattare un'immagine utilizzando la webcam del vostro computer e così lavorare su di essa. Le possibilità di salvataggio e condivisione della vostra creazione su diversi social network sono tante. Non dimenticate di sfruttare tutte le funzioni disponibili sul sito BEFUNKY.COM gratuitamente, quindi dopo aver trasformato magari una foto con l'effetto cartone animato, provate ad inserire fumetti con varie forme e testi al loro interno. Buon divertimento con BEFUNKY photo editor online !!!

ACCEDI AL SITO UFFICIALE BEFUNK DA QUI
SCARICA BEFUNKY PER IPHONE 3G - 3GS - 4 - IPOD TOUCH DA QUI
DOWNLOAD BEFUNKY PER TELEFONI CON O.S. ANDROID DA QUI

Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci