COME VEDERE I FILM SU PS3

COME VEDERE I FILM SU PS3
PS3 MEDIA SERVER - COME VEDERE I FILM SU PS3 E XBOX 360
Pensate che non si possano riprodurre filmati, video, immagini direttamente da PC sulla console della Playstation 3 o della XBOX 360 ? Volete vedere come fare a guardare, vedere i film ma anche ascoltare la musica sulla console di gioco facendoli partire dal computer ? PS3 Media Server gratis da scaricare anche in italiano, fa questo per voi. Non facile da settare, tanto è che alcune volte la PS3 non viene letta, non si trova ma se la lettura della guida e le impostazioni sono corrette vedrete come la PS3 o la XBOX 360 si trasformeranno in una stazione multimediale dove vedere immagini, foto, ascoltare musica MP3, vedere video sotto qualsiasi formato ed il tutto senza installare codec packs. E non ultimo il fatto che esistono versioni per sistemi Windows, Linux e OS X, quindi potrete visualizzare, su console, i contenuti multimediali presenti anche su computer MAC della APPLE.

La procedura di installazione è molto semplice. Basta scaricare la giusta versione per il vostro sistema operativo, installarla e così sul desktop della PS3 o XBOX 360, vedrete un'icona. Il software funziona solo se sono attive le connessioni alla rete per entrambi i dispositivi. La codifica così potrà avvenire senza alcun problema. Esiste una guida, anche se in inglese, che vi permette di capire come settare al meglio i parametri del software PS3 Media Server ed ottenere il massimo durante la riproduzione dei files multimediali. Davvero un'ottima utility per vedere film su console Playstation 3 o XBOX, console dal processore e dalla grafica molto potenti.

Ecco alcune caratteristiche del programma :
  1. Nessuna necessità di installare code audio video.
  2. Codifica in real time di video tipo MKV, AVI, OGM, FLV.
  3. Creazione di anteprime video sulla PS3/XBOX360.
  4. Permette la lettura di immagini ISO presenti su DVD.
  5. Permette di aprire files immagine come JPG, PNG, GIF, TIFF.
  6. Grazie a VLC, MEncoder o MPlayer è possibile guardare la TV via Web.
  7. Grazie a VLC, MEncoder o MPlayer è possibile ascoltare la radio via Web.
  8. Possibilità di visualizzare il contenuto di files Zip o Rar.
COME VEDERE I FILM SU PS3
Come ho già detto esiste una versione adatta per sistemi Windows ma anche MAC, quindi potrete trasformare la vostra Playstation o XBOX 360 in una vera e propria stazione multimediale dove poter vedere filmati, ascoltare la vostra musica preferita presenti sul computer. PS3 Media Server è in continuo aggiornamento e davvero molto utile.

SCARICA PS3 MEDIA SERVER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci