COME DISINSTALLARE PROGRAMMI DA WINDOWS 7 FACILMENTE

COME DISINSTALLARE PROGRAMMI DA WINDOWS 7 FACILMENTE
COME FARE A DISINSTALLARE PROGRAMMI DA WINDOWS 7 FACILMENTE
Cercate un software per disinstallare programmi e che sia free, cioè gratuito ? Allora MENÙ UNINSTALLER fa al caso vostro. Sappiamo che per disintallare un software dobbiamo utilizzare la funzione di "installazione/disinstallazione applicazioni" presente nel pannello di controllo di Windows. Molti passaggi che possiamo evitare grazie a questa piccola ma validissima utility. Come fare quindi a disinstallare programmi, applicazioni, tools, da Windows 7 ma anche XP, Vista facilmente e rapidamente ?

Semplice, installando MENÙ UNINSTALLER, non in italiano ma facile da capire nell'uso, esso farà comparire un'icona nel menù delle opzioni che si apre nel momento in cui clicchiamo col tasto destro del mouse sopra un'icona. Per eliminare applicazioni e programmi vari dal sistema ci basterà cliccare quindi sull'icona di ciascun software da cancellare e scegliere la voce "Uninstall". Partirà così il processo di disinstallazione che si concluderà con la rimozione totale dei files del software. Sotto potete vedere come si presenta il menù con le opzioni che vengono fuori cliccando con il tasto destro sull'icona di un programma. Potete osservare l'opzione evidenziata "Uninstall".
COME DISINSTALLARE PROGRAMMI DA WINDOWS 7 FACILMENTE
Un software per la rimozione di applicazioni non più volute davvero semplice e velocissimo. Basta con l' aprire il pannello di controllo in Windows ed andare a disinstallare ogni programma usando la funzionalità "installazione/disintallazione" del sistema operativo. Guardate un video che mostra come togliere programmi indesiderati da Windows XP, Vista, Seven in modo semplice con MENÙ UNINSTALLER a questo indirizzo.

DOWNLOAD FREE MENÙ UNINSTALLER QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci