DOWNLOAD GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER IPAD FREE

DOWNLOAD GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER IPAD FREE
DOWNLOAD GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE IPAD FREE
Ed eccoci ad uno dei migliori giochi per iPhone ed iPad oltre che per iPod touch. ANGRY BIRDS SPACE è infatti uno dei giochi più divertenti ed appassionanti che si possa avere su un dispositivo della Apple. Ovviamente disponibile anche per cellulari Android, il download del gioco ANGRY BIRDS SPACE per iPhone 5, 4s, 4, 3gs e per iPad 1, 2, 3 non è free al momento in cui scrivo ma presto lo diventerà visti i milioni di downloads effettuati in pochi giorni dalla sua uscita. Ottima davvero a livello grafico questa nuova versione presenta una caratteristica unica e cioè livelli di gioco ambientati nello spazio e quindi con un meccanismo di tiro che deve tener conto della mancanza di gravità.

Per poterlo installare bisogna possedere un iOS dalla versione 4.0 in poi. Attualmente è solo in lingua inglese ma certamente diverrà un gioco multilanguage molto presto. Ma vediamo alcune sue importanti features :
  1. Ben 60 livelli spaziali.
  2. Livelli bonus nascosti.
  3. Lanci da calibrare senza la gravità.
  4. Superpoteri conquistabili.
  5. Aggiornamenti continui.
DOWNLOAD GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER IPAD FREE
Questo tipo di giochi è davvero inutile descriverli perchè basta iniziare a giocarci per comprendere tutto il meccanismo. Adatto a bambini ed adulti ANGRY BIRDS SPACE permette di effettuare lanci mirati tenendo conto dell'assenza di gravità nello spazio, del nostro uccello che deve colpire maiali e liberare altri uccelli suoi simili chiusi in gabbia. Le animazioni e la grafica sono davvero molto ben fatte e se poi mettiamo ben 60 livelli giocabili e rigiocabili quando vogliamo, livelli bonus per trovare superpoteri ed aggiornamenti al gioco continui, allora possiamo dire che ANGRY BIRDS SPACE, che presenta addirittura anche una versione HD, è una delle versioni più riuscite della serie.

DOWNLOAD GRATIS DI ANGRY BIRDS SPACE SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci