SKYPE DOWNLOAD GRATIS PER IL NUOVO IPAD 3

SKYPE DOWNLOAD GRATIS PER IL NUOVO IPAD 3
SKYPE DOWNLOAD GRATIS PER IL NUOVO IPAD 3
Che Skype sia una delle applicazioni maggiormente scaricate per computers fissi e portatili lo sapevamo già ma che abbia anche un numero di utenti notevole su dispositivi della Apple come iPhone, iPad, Mac forse no. Skype è una delle migliori piattaforme di videochat gratuita mai realizzata e non poteva rimanere indietro con i tempi e con le nuove tecnologie e dispositivi usciti sul mercato. Ecco che quindi la nuova ed ultima versione di Skype per dispositivi iPad ha fatto il suo ingresso nel mondo delle app. Skype è in download gratis per il nuovo iPad 3 ma anche per iPad 1 e 2. Naturalmente rinnovato nella grafica per sfruttare le enormi potenzialità del display retina Apple, questa applicazione in lingua italiana e scaricabile da iTunes, funziona su dispositivi che abbiano la versione di iOS dalla 4.0 in poi.

Notevoli vantaggi si ottengono chiamando e videochiamando attraverso Skype per iPad. Possiamo innanzitutto importare tutti i contatti che abbiamo nel nostro account Skype, inviare messaggi personali con smiles e fare videochiamate a schermo intero, mostrando, attraverso la fotocamera anteriore e posteriore, tutto quello che ci circonda all'interlocutore. Naturalmente permangono i vantaggi di poter fare telefonate a prezzi ridottissimi verso cellulari e telefoni fissi, previo acquisto di credito. Ma ecco alcune caratteristiche di Skype in questa versione gratis da scaricare solo per iPad :
  1. Grafica migliorata ed adatta al display retina.
  2. Facile importazione dei contatti Skype.
  3. Invio di messaggi in chat con uso del touch screen.
  4. Inserimento di nuovi contatti molto facile.
  5. Videochiamate verso Mac, iPhone, iPod touch, TV.
  6. Cronologia dei messaggi.
  7. Connessione wifi e 3G.
  8. Uso della fotocamera anteriore e posteriore per videochiamate.
  9. Numerose emoticons da usare in chat.
  10. Qualità SILK del sonoro meravigliosa.
SKYPE DOWNLOAD GRATIS PER IL NUOVO IPAD 3
Come avrete letto Skype per iPad sfrutta appieno le capacità grafiche del display retina e rende facile inviare mesaggi tramite chat con semplici tocchi sullo schermo. Ovviamente ricordo che è possibile effettuare videochiamate verso altri dispositivi Apple e fare telefonate nazionali ed internazionali a prezzi davvero molto bassi, acquistando del credito. Un'altra utile funzione è quella che permette di trovare un numero online e ricevere una sua chiamata. Anche questo ultimo servizio è a pagamento. Le funzionalità di Skype si sposano davvero molto bene con il nuovo iPad 3 ma anche con le versioni precedenti 1 e 2.

FREE DOWNLOAD DI SKYPE PER IPAD 3 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci