DOVE SCARICARE CENTINAIA DI EBOOK GRATUITAMENTE DAL WEB

DOVE SCARICARE CENTINAIA DI EBOOK GRATUITAMENTE DAL WEB
DOVE SCARICARE CENTINAIA DI EBOOK GRATUITAMENTE DAL WEB
"Dove posso fare il download di libri in formato Ebook". Se vi siete mai chiesti ciò e quindi non sapete come trovare Ebook gratis da scaricare o leggere su internet, allora oggi vi indicherò un sito strepitoso e davvero molto frequentato dai molti appassionati di lettura ma soprattutto dai molti appassionati dei libri elettronici, i cosiddetti Ebook, solitamente scaricabili in formato PDF. Un sito dove trovare e ricercare tra migliaia di Ebook così non si era mai visto. Se non sapete quindi come e dove scaricare centinaia e centinaia di Ebook gratuitamente, freeware dal Web, allora andate su LIBRARY.NU.

Sul sito c'è una procedura di registrazione che prevede l'utilizzo di un account di posta gmail o googlemail per evitare il fenomeno dello spamming. Quindi se non possedete un account di posta elettronica del genere dovete crearlo e se non sapete dove farlo andate qui. Dopo potrete accedere a centinaia di libri, oltre 450 mila in realtà, non tutti scaricabili. L'intento del sito è ovvio che sia quello di permettere il download di materiale gratuito per poter poi invogliare l'utente a fare acquisti di libri in formato ebook o cartaceo.

Moltissime sono le categorie di libri presenti sul sito tra cui :
  1. Architettura, Arte, Cinema, Spettacolo
  2. Astronomia, Astrofisica, Fisica
  3. Biologia, Zoologia, Scienze
  4. Affari, Commercio
  5. Informatica, PC, IT
  6. Artigianato, Hobby, Casa, Giardino
  7. Umorismo, Commedia, Satira
  8. Lingue, Grammatica
  9. Filosofia, Etica, Diritto civile
  10. Dizionari vari, Enciclopedie
Ovviamente ve ne sono altre che vi invito a cercare perchè vi ricordo che potete scaricare moltissimi ebook gratis da LIBRARY.NU in formato spesso PDF per essere letti su computer, su iPad, su Tablets, su iPhone, ecc...
DOVE SCARICARE CENTINAIA DI EBOOK GRATUITAMENTE DAL WEB
Innanzitutto, una volta effettuata la registrazione, potrete ricercare un libro e trovare informazioni come : autore, anno di pubblicazione, lingua in cui è scritto, breve descrizione del contenuto ed il formato dell'archivio da poter scaricare con le relative dimensioni. La procedura per fare il download dell'Ebook è un pò lunga. Vediamola. Dunque, trovato il libro, cercate un link denominato "ifile.it". Cliccate e si aprirà una finestra con il pulsante "request download ticket". Cliccando questo pulsante la pagina si aggiornerà con un nuovo pulsante chiamato "download". Cliccandolo potrete avviare la procedura di salvataggio dell'Ebook sul computer. Vi ricordo che la maggior parte degli Ebook da scaricare gratuitamente è in formato PDF e quindi assicuratevi di avere l'ultima versione di Adobe Reader installata.

SCARICA O LEGGI EBOOK GRATIS SU LIBRARY.NU DA QUI (attualmente il sito è chiuso)
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci