TRASFORMARE WAV IN MP3 ONLINE GRATIS

TRASFORMARE WAV IN MP3 ONLINE GRATIS
SOFTWARE PER TRASFORMARE WAV IN MP3 ONLINE GRATIS IN ITALIANO
Di applicazioni anche gratuite per la conversione di audio e video tra diversi formati, ve ne sono tantissime. Moltissimi poi sono i formati disponibili sia per quanto riguarda i files audio che quelli video. In particolare i formati video sono davvero numerosi ed a volte non si riesce a trovare il software giusto per convertire un particolare formato tipo un FLV o MKV. Oggi invece che invitarvi ad installare un nuovo programma, vi invito a visitare un sito online dove è presente un software per trasformare file wav in mp3, il tutto online e gratis.

Su MEDIA CONVERTER anche con traduzione in linguaggio italiano, potrete caricare un files multimediale da disco fisso, pen drive o da disco esterno, inserire un indirizzo web da dove far caricare il file oppure inserire l'indirizzo di un video su Youtube per poterlo convertire in un altro formato o estrarre solo l'audio in formato mp3 ad esempio. Se non sapete come convertire un video in formato AVI in MP4 o MPEG, se non sapete come fare una conversione da MKV a WMV, se avete un file video molto pesante come dimensioni e volete ridurlo convertendolo in formato FLV (FLash Video), allora questo servizio gratuito online di conversione è quello che fa al caso vostro.

Ecco i files audio video che potrete caricare e tra cui fare le conversioni : 3g2, 3gp, asf, avi, flv, m4v, mkv, mov, mp3, mp4, mpeg, ogg, rm, wav, wma, wmv. Diciamo subito una cosa e cioè che il servizio è freeware ma permette di fare solo 5 conversioi per indirizzo IP. Per poter utilizzare il servizio in maniera completa e continua occorre registrarsi alla versione premium di MEDIA CONVERTER. Ma intanto sfruttiamo queste opportunità di conversione gratuite.
TRASFORMARE WAV IN MP3 ONLINE GRATIS
Allora, riepilogando, voi andate sul sito MEDIA CONVERTER dal link alla fine dell'articolo e decidete se caricare un file audio o video da convertire direttamente da hard disk o pendrive oppure indicando un indirizzo web da cui poterlo andare a trovare. Ma la funzione più interessante è quella che permette di trovare e convertire video da Youtube. In pratica voi potete digitare in una riga presente sul sito il nome o titolo di una canzone ed il software online fa una ricerca mostrando un elenco di video trovati. Una volta scelto il video giusto potete convertirlo in un formato di uscita desiderato da scegliere da un elenco oppure convertire solo l'audio del video in questione, magari in formato di output mp3.

VAI SUL SITO MEDIACONVERTER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci