APPLICAZIONE IPHONE PER TRASFERIRE IMMAGINI VIA WIFI GRATIS

APPLICAZIONE IPHONE PER TRASFERIRE IMMAGINI VIA WIFI GRATIS
APPLICAZIONE IPHONE PER TRASFERIRE IMMAGINI VIDEO VIA WIFI GRATIS
PHOTOSYNC per iPhone e iPad 1 e 2 gratis in download. Ecco un' altra utile app da scaricare su iTunes per poter mandare tramite segnale wireless (wifi) immagini, foto, video fatti con dispositivi APPLE al nostro amato PC Windows o MAC ma anche su Facebook, Google+, DropBox, Picasa, Flickr, ecc... Una utilissima e pratica applicazione per iPhone per poter trasferire le nostre immagini, foto e video magari scattate in hd, via wifi e gratis. O meglio, ci serviranno 2 applicazioni, una da scaricare a 2 euro da iTunes ed una freeware da scaricare sul sito ufficiale di PHOTOSYNC. Non è detto però che l'app a pagamento non diventi gratuita col tempo.

L'applicazione da scaricare su iTunes è quella a pagamento mentre quella da scaricare dal sito di PHOTOSYNC è quella gratuita che va scelta in base al sistema operativo che abbiamo e quindi se possediamo un O.S. Windows o un Mac.
APPLICAZIONE IPHONE PER TRASFERIRE IMMAGINI VIA WIFI GRATIS
Il funzionamento delle 2 apps è molto semplice. Basta scaricare le apps ed installarle, ovviamente quella presa da iTunes sull'iPhone oppure iPad e quella presa dal sito ufficiale di PHOTOSYNC sul computer. Prima di effettuare il trasferimento delle immagini, foto e video via wifi, bisogna collegare entrambi i dispositivi alla nostra rete ADSL. Fatto ciò potremo decidere tramite il menù delle apps dove mandare i nostri contenuti multimediali. Oltre a trasferire via wireless immagini e video da dispositivi Apple come iPhone e iPad al PC, possiamo utilizzare le funzioni FTP ed SFTP che ci permettono di utilizzare particolari protocolli per l'invio del materiale su server dove abbiamo acquistato uno spazio hosting ad esempio. Potremo così salvare i dati facilmente utilizzando il nostro dispositivo Apple ed il computer Windows o Mac.

DOWNLOAD APP PHOTOSYNC DA QUI
DOWNLOAD FREE PHOTOSYNC PER MAC OS X - WINDOWS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci