IL MIGLIOR PROGRAMMA MEDIA CENTER PER PC GRATUITO

IL MIGLIOR PROGRAMMA MEDIA CENTER PER PC GRATUITO
IL MIGLIOR PROGRAMMA MEDIA CENTER PER PC GRATUITO
Quale è il miglior software per creare una biblioteca multimediale ? Un software free per catalogare film sul nostro computer ? Sapete cosa è un media center ? Un media center è un software che ci permette di organizzare immagini, musica e filmati presenti sul nostro hard disk del computer. L'organizzazione e quindi la ricerca dei files multimediali avviene con ordine, semplicità e rapidità, permettendoci di vedere film ed immagini in alta qualità, oltre che ascoltare musica. MOOVIDA è uno dei migliori media player center manager, senz'altro il miglior programma media center per PC freeware, quindi gratuito ed in italiano, disponibile per sistemi operativi Windows XP, Vista e Seven, il cui download avviene da tutto il mondo.

Ma come funziona MOOVIDA e cosa permette di fare ? Basta installarlo e farlo partire e potremo importare in automatico oppure manualmente tutti i files multimediali presenti all'interno del nostro computer ma anche provenienti da dispositivi esterni collegati tramite porte usb. A questo punto potremo creare un catalogo personale, crearne uno per la musica, uno per le foto ed uno per i film o video. Tramite un lettore multimediale molto potente che presenta tutti i codecs necessari alla visualizzazione, potremo gustarci il film che possediamo a schermo intero e magari in 3D. Ecco alcune funzioni di MOOVIDA elencate :
  1. Interfaccia con grafica spettacolare e facile da navigare.
  2. Formati audio video letti mkv, vorb, mp3, avi, mp4, flac, ecc...
  3. Due interfacce grafiche : Core e Immersed.
  4. Filtri per ricercare velocemente all'interno del catalogo creato.
  5. Catalogazione film in base a regista, titolo, attore, copertina, data.
  6. Media player multimediale per riprodurre foto, video, musica.
  7. Funzionalità 3D applicabile se si possiede una TV 3D.
  8. Connessione da computer a TV tramite VGA, HDMI.
  9. In linguaggio anche italiano e per Windows XP, Vista, 7.
IL MIGLIOR PROGRAMMA MEDIA CENTER PER PC GRATUITO
Quindi MOOVIDA promette di essere un incredibile centro multimediale con filtraggio per la ricerca efficace e rapida tra magari centinaia di film e migliaia di canzoni. E poi è possibile utilizzare ben 2 interfacce grafiche. Una detta Core per gustarci al massimo delle potenzialità i films sul PC ed una Immersed che permette di gustarceli sulla TV collegando il PC tramite uscita VGA o HDMI o anche S-Video. Se possediamo una TV Full HD e 3D allora possiamo attivare la funzione 3D su MOOVIDA per vedere i films in questo splendido e moderno formato. MOOVIDA non necessita di installazione e aggiornamento manuale di codecs audio video che vengono ricercati ed installati in automatico dal software stesso. Come avrete letto molti sono i formati audio video leggibili tra cui flac e vorb per gli audio ed mkv per i video.

SCARICA FREE MOOVIDA MEDIA CENTER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci