PROGRAMMA PER CONTROLLARE LE ATTIVITÀ DEI RAGAZZI ONLINE

PROGRAMMA PER CONTROLLARE LE ATTIVITÀ DEI RAGAZZI ONLINE
PROGRAMMA PER CONTROLLARE LE ATTIVITÀ DEI RAGAZZI ONLINE
Come fare a controllare i siti visitati sul computer dai figli che siano bambini o ragazzi ? Il controllo dei genitori sulle attività svolte online dai nostri ragazzi è fondamentale per via delle numerosisssime minaccie che il WEB presenta. Ma siete un datore di lavoro e volete mettere sotto controllo le attività dei vostri dipendenti che utilizzano i terminali per lavorare ? Vi stupirete di cosa possano essi visitare sul WEB durante le ore lavorative, facendo perdere tempo e denaro alla vostra piccola o grande azienda. Installate un programma, un software gratis per controllare, monitorare le attività dei vostri bambini, ragazzi, figli, nipoti, dipendenti online in modo che sappiate cosa fanno, che siti web visitano, che chat utilizzano, ecc...

Con GOLD LIMITER da scaricare in versione freeware, potrete ricevere un report dettagliato tramite email di ciò che hanno fatto online gli interessati. Anche se solo in lingua inglese il suo funzionamento è molto facile da capire ed è adatto per sistemi Windows da XP a Seven. Ecco alcune sue funzionalità :
  1. Controlla la navigazione di bambini, ragazzi, dipendenti, ecc...
  2. Calcolo del tempo trascorso sul web e su singoli siti.
  3. Stima del denaro perso in seguito al tempo trascorso nel web.
  4. Ricezione tramite e-mail di un report completo.
  5. Applicazione di una fascia oraria in cui applicare il controllo.
  6. Settaggio di filtri che impediscono l'apertura di determinate pagine web.
Quindi riepilogando GOLD LIMITER permette di controllare le attività eseguite online dai nostri ragazzi, bambini, dipendenti e questo attraverso il software INTERNET MONITOR mentre tramite l'INTERNET FILTER potremo settare diversi parametri che fungeranno appunto da filtri. Potremo decidere un limite di orario per la navigazione online dei ragazzi, potremo decidere di bloccare l'accesso a taluni siti o chat e per i datori di lavoro molto utile è la funzione che stima approssimativamente quanto potrebbe essere la perdita in termini di denaro a seguito di una navigazione online dentro l'orario di lavoro du un proprio dipendente.
PROGRAMMA PER CONTROLLARE LE ATTIVITÀ DEI RAGAZZI ONLINE
Il report che poi possiamo decidere di farci arrivare tramite posta elettronica è davvero interessante. Sopra potete vedere uno screenshot che mostra l'esempio di un report. Si pò decidere di farci arrivare un rapporto dettagliato ogni giorno oppure una volta a settimana o al mese. Dati come : i 10 siti più visitati, tempo speso su un sito, tutti i siti aperti in un solo giorno, stima del guadagno perso. Controllare i siti aperti dai nostri bambini e ragazzi è fondamentale per evitare brutte sorprese. Sempre meglio porre un limite di tempo alla navigazione ed un orario prestabilito in cui essa possa avvenire. Ecco l'utilità di GOLD LIMITER, software gratis per il controllo delle attività web.

Un altro interessante articolo dove troverete altre utility installabili per monitorare quello che fanno i vostri ragazzi o bambini lo trovate qui :

SCARICA GOLD LIMITER FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci