COME MIGLIORARE LA VELOCITÀ DI CARICAMENTO DI WINDOWS 7 e 8

COME MIGLIORARE LA VELOCITÀ DI CARICAMENTO DI WINDOWS 7
COME FARE A MIGLIORARE LA VELOCITÀ DI CARICAMENTO DI WINDOWS 7 e 8
"Come posso velocizzare l'avvio in Windows 7 e 8 ?" Vi siete mai fatti questa domanda ? Se si, allora vuol dire che non sapete gestire al meglio le applicazioni che si avviano con esso. Infatti molte di loro quasi sempre sono inutili all'avvio del boot e oltre a rubare risorse, rallentano le prestazioni del PC fino a mandarlo in crash, in blocco. Oggi vediamo come fare a migliorare la velocità di caricamento di Windows Xp, Vista, 7 e 8, come ritardare o eliminare l'avvio di alcune applicazioni, utilizzando un software freeware, quindi gratuito che non necessita nemmeno di essere installato : MY STARTUP DELAYER.

Pensiamo a Skype e ad altri programmi che si avviano insieme al sistema. È inutile farli avviare con il sistema perchè possiamo richiamarli noi quando ci serve utilizzarli. La gestione delle voci in avvio di questi programmi avviene tramite MY STARTUP DELAYER molto facilmente. Sebbene non sia in linguaggio italiano, il suo uso è semplice e non richiede di essere installato visto che è portable. La funzione di cancellazione o disabilitazione delle voci di programmi in avvio è presente in CCLEANER anche, che abbiamo descritto più volte ma MY STARTUP DELAYER è specifico per Windows Seven. Con questo software potremo :
  1. Disabilitare applicazioni in avvio di sistema Windows.
  2. Cancellare applicazioni in avvio di sistema Windows.
  3. Ritardare il loading di applicazioni in avvio di sistema Windows.
COME MIGLIORARE LA VELOCITÀ DI CARICAMENTO DI WINDOWS 7
Quindi, riepilogando, il programma funziona in questo modo. Innanzitutto non necessita di essere installato visto che è portatile. Una volta che Windows 7 è stato caricato del tutto, facciamo partire MY STARTUP DELAYER e decidiamo cosa fare. Possiamo disabilitare le voci in avvio di alcuni programmi non indispensabili, possiamo cancellare definitivamente alcune voci di applicazioni (che però rimangono nel computer) oppure possiamo decidere una scaletta per il caricamento dei programmi. Ad esempio possiamo, tramite questo software, far caricare prima l'antivirus e settare un tempo di attesa di 2 minuti prima del caricamento di Skype e così via. Questa gestione del tempo di caricamento delle apps su PC permette di utilizzare fin da subito Windows 7 che non si bloccherà e di avere i software necessari in avvio che si caricheranno comunque con calma.

DOWNLOAD DI MY STARTUP DELAYER FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci