COME RENDERE LE FOTO ONLINE PERFETTE

COME RENDERE LE FOTO ONLINE PERFETTE
COME RENDERE LE FOTO ONLINE PERFETTE
Il software per migliorare la qualità delle immagini per eccellenza è ADOBE PHOTOSHOP che purtroppo costicchia e non è di facile comprensione per i non addetti ai lavori. Per questo esistono numerosi altri programmi ed applicazioni, anche gratuite e da usare online per effettuare modifiche e fotoritocchi semiprofessionali alle nostre foto ed immagini personali. Oggi vediamo come fare a rendere le foto online perfette (o quasi ... dipende dal soggetto ;-) grazie a PERFECT365 che presenta una versione da scaricare freeware fino a quando si caricano foto di dimensioni max di 600x600 pixel ed una da utilizzare online chiamata ONLINE MAKEOVER. Sebbene il sito sia in lingua inglese ed il software non sia in linguaggio italiano, il loro uso è semplicissimo.

Innanzitutto diciamo che PERFECT365 è nato per coloro che scattano foto del proprio volto per postarle sui diversi profili di Facebook, Twitter, oltre che su siti e blogs personali. La condivisione di foto è tale oggi che essere presentabili in esse diventa importante soprattutto, ad esempio, quando cerchiamo lavoro e l'immagine scattata non è delle migliori. Perchè utilizzare programmi di grafica difficili quando, con pochi clics, possiamo eliminare l'effetto occhi rossi, sbiancare denti e pelle, alzare gli zigomi, eliminare le borse sotto gli occhi, ecc... ?

Diciamo inoltre che, proprio perchè nato con l'esigenza di effettuare modifiche su foto ed immagini da condividere nel Web, PERFECT365 presenta versioni per qualsiasi dispositivo e quindi per computer con sistema Windows, per PC con sistema iOS e quindi MAC, per iPad 1, 2 ed ovviamente anche per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, 3g. Sia la versione online che quella da scaricare ed installare, permettono di applicare modifiche in diversi punti del viso. Basta caricare l'immagine e selezionare ogni volta la parte di viso che deve essere migliorata. Il resto lo faranno gli algoritmi di PERFECT365 o ONLINE MAKEOVER. Sotto potete vedere uno screenshot di come si presenta l'area di lavoro su computer MAC.
COME RENDERE LE FOTO ONLINE PERFETTE
Ma elenchiamo alcuni punti base di questa applicazione gratuita per migliorare e rendere le foto ed immagini, da condividere online, perfette :
  1. Interfaccia molto ben realizzata con semplicità d'uso.
  2. Profili e numerosi filtri da poter utilizzare.
  3. Oltre 20 tipi di look da usare subito.
  4. Creazione di aree sul volto per la modifica guidata.
  5. Filtri pronti per applicare cambiamenti a naso, occhi, fronte, bocca, mento, ecc...
  6. Possibilità di salvare su PC, stampare, condividere la foto modificata.
  7. Versioni disponibili per PC Windows, MAC, iPhone, iPad.
Se non volete apportare modifiche al volto punto per punto, allora il software mette a disposizione una serie di look già pronti. Vi basterà sceglierne uno ed il software applicherà in contemporanea tutte le modifiche in memoria per quel look. Come accennato su esistono 2 versioni del software, una online ed una da scaricare in base al dispositivo che si possiede. Intanto fate partire questo video di presentazione del software PERFECT365 e capirete quanto utile e quanto potente possa essere questo programma di fotoritocco freeware che è adatto ad esperti di grafica ma soprattutto a neofiti del settore e quindi a principianti :

DOWNLOAD PERFECT365 FREE DA QUI
MODIFICA LE FOTO CON ONLINE MAKEOVER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci