PROGRAMMA PER SIMULARE LA TINTEGGIATURA DI PARETI

COLOR STYLE STUDIO
PROGRAMMA PER SIMULARE LA TINTEGGIATURA DI PARETI
Come fare a dipingere le pareti di casa al computer ? Come scegliere i colori per la pittura di una casa ? Avete un PC e volete sfruttarlo per vedere come possano venire le pareti di una stanza in un determinato colore ? Come dipingere le pareti della camera da letto, di una cameretta per i bambini e ragazzi, di un bagno, di un soggiorno o della cucina ? Esiste un software per capire come pitturare le pareti di casa, come tinteggiare le mura interne delle stanze a noi care ? Oggi vediamo un programma simulatore, un software per simulare la tinteggiatura delle pareti interne delle stanze della nostra casa, in modo da vedere quali siano i colori più adatti con l'arredamento che si ha. La simulazione della pitturazione delle camere avviene grazie ad un software, non in linguaggio italiano ma solo in inglese ed a pagamento ma con una versione da poter scaricare per poterlo provare. Esso si chiama COLOR STYLE STUDIO disponibile per Windows XP, Vista e Seven.

Gli amanti dell'arredamento tramite software per PC conosceranno SWEET HOME 3D che permette di realizzare la casa dei sogni in 3 dimensioni, potendola arredare come vogliamo. Ma COLOR STYLE STUDIO utilizza le foto fatte da noi alle stanze, modificandole proprio a livello di colore delle pareti. Quindi con l'arredamento incluso possiamo avere una idea precisa di come possa venire la tinteggiatura finale dei muri. Davvero un software molto utile ai pittori ed arredatori per valutare insieme al cliente i giusti colori per stanza. Quindi scattate le foto dell'esterno ed interno casa, caricatele tramite il software e provate i diversi colori.
PROGRAMMA PER SIMULARE LA TINTEGGIATURA DI PARETI
La particolarità di COLOR STUDIO è che se non potete scattare immagini delle vostre stanze per caricarle sul programma, allora potete utilizzare le decine di foto presenti nel database del software. Potrete quindi scegliere una foto già presente e che rappresenta più o meno la vostra idea di arredamento e decidere con essa il colore. Per darvi una idea della potenza del programma, guardate lo screenshot su. È stata fatta una simulazione della tinteggiatura esterna di una casa. Potete osservare la naturalezza del colore e la precisione della pittura. Sembra quasi che sia stata già dipinta ma in realtà è una simulazione al computer tramite COLOR STYLE STUDIO che è davvero molto usato negli uffici di arredamento, negli studi di design e tra i grafici. Un programma così potente non poteva che essere a pagamento ma intanto è possibile scaricare una versione trial per poterla provare liberamente.

SCARICA COLOR STYLE STUDIO IN VERSIONE DI PROVA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci