COME GIOCARE A FORZA 4 SU SMARTPHONE ANDROID

COME GIOCARE A FORZA 4 SU SMARTPHONE ANDROID
COME GIOCARE A FORZA 4 SU SMARTPHONE ANDROID
SUPER CONNECT 4 in free download, quindi gratis, questo il nome del gioco che descriviamo oggi. Si sa, il nuovo sistema operativo marchiato Google e chiamato Android sta spopolando tra molti sviluppatori di applicazioni per cellulari ma anche tra la semplice utenza che preferisce gli smartphone con questo O.S. agli iPhone. Cosa è SUPER CONNECT 4 ? Un gioco da scaricare gratis, versione rivista e rimodernata del classico FORZA 4 a cui moltissimi avranno giocato da bambini o da adulti. Come fare a giocare quindi a Forza 4 su cellulare smartphone Android ? Scaricando ed installando sul vostro dispositivo questo gioco che è diverso nel nome ma il suo sistema di gioco è quello tipico del vecchio Forza 4.

Il gioco è davvero molto semplice perchè a turno ognuno dei 2 giocatori deve inserire un disco colorato tentando di creare una combinazione in orizzontale, verticale o diagonale con lo stesso colore di dischi. Si può giocare in 2 oppure contro il computer (che in questo caso è il cellulare comandato dal sistema Android). Ma vediamo di elencare altre sue caratteristiche :
  1. Grafica semplice ed accurata.
  2. Modalità un giocatore contro il computer.
  3. Modalità un giocatore contro un giocatore.
  4. Modalità multiplayer per sfidare giocatori online.
  5. Tre livelli : facile, medio ed esperto.
  6. Quattro diversi livelli di difficoltà.
  7. Classifica con i migliori punteggi dal mondo.
COME GIOCARE A FORZA 4 SU SMARTPHONE ANDROID
Inutile dire che questo gioco è semplicissimo da capire ma soprattutto molto divertente e che aguzza l'ingegno. È infatti uno dei cosiddetti giochi di abilità, rompicapo. Diversi livelli di difficoltà che impegnano man mano e che rendono difficile realizzare la sequenza colorata con i nostri quattro dischi. Molto bello è poter giocare online scegliendo sfidanti da tutto il mondo. Ricordo che SUPER CONNECT 4 è un games freeware da scaricare ed installare per dispositivi con sistema Android.

DOWNLOAD SUPER CONNECT 4 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci