MIGLIORE APPLICAZIONE IPHONE PER LA MODIFICA DI FOTO

MIGLIORE APPLICAZIONE IPHONE PER LA MODIFICA DI FOTO
MIGLIORE APPLICAZIONE IPHONE IPAD PER LA MODIFICA DI FOTO
Siete alla ricerca di un programma per iPhone per modificare foto gratis ? Desiderate trovare una facile applicazione per il disegno sul vostro iPhone 5, 4S, 4, 3GS, 3G o sull'iPad 1, 2, 3 ? ARTSTUDIO è quello che fa pe voi. Con esso potrete applicare effetti, filtri, testi e fare tanto altro in un modo molto semplice. Questo programma di grafica e fotoritocco per dispositivi Apple, compreso l'iPod touch, permette di effettuare tantissime trasformazioni alle vostre foto però lasciando inalterate le qualità grafiche ed anzi migliorandole. La migliore applicazione per iPhone e iPad per la modifica di foto ed immagini. Un programma leggero che offre anche una serie di lezioni per imparare a disegnare oggetti vari sul vostro dispositivo.

ARTSTUDIO, se pur in versione lite, (leggera) è innanzituto in italiano e questo non è poco per capire come funziona e presenta una descrizione davvero completa sul sito di iTunes alla pagina ad esso dedicata. Le funzionalità sono diverse e non hanno nulla da invidiare a programmi di grafica e fotoritocco online o da scaricare per PC. Ma vediamo di elencare una serie di sue funzioni che sono davvero molte e varie, adatte per neofiti del settore ma anche per esperti di grafica :
  1. Finestra di disegno fino a 512x512 px.
  2. Gomma, matita, riempimento, aerografo, ecc...
  3. Più di 40 fonts caratteri per scrivere testo.
  4. Impostazioni personali dei pennelli memorizzabili per usi successivi.
  5. Forme geometriche tipo linee, rettangoli, cerchi, poligoni.
  6. Effetti e filtri da poter applicare.
  7. Zoom avanti e indietro molto potente.
  8. Diverse lezioni per apprendere il tutto.
  9. Miscellanee per le maschere molto varie.
  10. Le immagini possono essere visualizzate in una galleria.
MIGLIORE APPLICAZIONE IPHONE PER LA MODIFICA DI FOTO
Vi cosisglio di accedere alla pagina su iTunes dedicata al software che si dimostra essere davvero completo ed adatto per chi vuole imparare da zero a disegnare, non sul computer ma su un dispositivo mobile come l'iPhone. Molto interessanti sono le lezioni che permettono di apprendere i trucchi per imparare subito ad abbozzare qualcosa al meglio sfruttando le possibilità e funzioni offerte da ARTSTUDIO. Nella pagina dedicata all'app troverete anche l'indirizzo ad un video che mostra le sue funzionalità ed inoltre tantissime altre notizie su di essa.

DOWNLOAD ARTSTUDIO GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci