APP IPHONE PER APPLICARE EFFETTI ALLE IMMAGINI

APP IPHONE PER APPLICARE EFFETTI ALLE IMMAGINI
APP IPHONE IPAD PER APPLICARE EFFETTI ALLE IMMAGINI
Avete mai visto in alcune foto o immagini su internet un effetto testo 3D ? Insomma una foto con all'interno del testo in terza dimensione che riprende i motivi stessi della foto. Oggi vediamo di parlare di un'applicazione per iPad, iPhone e iPod touch (con versioni di iOS dalla 2.1 in poi) che permette di realizzare numerosi effetti di testo all'interno di immagini. PIXY ECARDS, in italiano ma non gratis da scaricare, questo il nome dell'app per iPhone, iPad per applicare effetti alle immagini potendole così inviare direttamente per email o salvarle per mandarle in condivisione sui social networks come Facebook. Queta app di inserimento testo con effetti è per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, per iPad 1 e 2 e per iPod touch di seconda e terza generazione.

Pensate di scattare una foto ad un bellissimo mare calmo e limpido e di inserire sopra la superficie o al di sotto in trasparenza il testo, il nome della vostra ragazza, del vostro ragazzo o amica/o del cuore. L'effetto che otterrete sarà veramente sbalorditivo. Sotto potete osservare come sia stato inserito il nome "Paolo" all'interno di un campo di grano. Il testo ha preso le caratteristiche proprio del campo. Le categorie ed i motivi tra cui poter scegliere sono numerosi. Ecco alcune features dell'app per realizzare effetti speciali di testo dentro immagini :
  1. Più di 100 motivi da poter usare liberamente.
  2. Categorie tra cui scegliere del tipo : idea, amore, feste, compleanno.
  3. Realizzazione di wallpapers personalizzati.
  4. Facile applicazione del testo.
  5. Possibilità di inviare la foto tramite email dall'applicazione.
  6. Esecuzione delle operazioni di editing molto rapida.
  7. Aggiornamento app con il download di nuovi motivi.
APP IPHONE PER APPLICARE EFFETTI ALLE IMMAGINI
Facile utilizzare questa applicazione davvero innovativa nell'uso anche se al momento a pagamento. Presenta un'interfaccia anche in lingua italiana e quindi è semplicissimo utilizzare le funzionalità. Voi caricate una foto e scegliete la categoria di appartenenza. Ad esempio se dovete mandare gli auguri di Pasqua o Natale, scegliete la categoria "festa" ed inserite il testo applicando gli effetti disponibli a piacere. Dopo potrete posizionare meglio il testo sulla foto e spedirlo tramite posta elettronica senza uscire dall'app, quindi una funzionalità davvero comoda. Il modo più semplice per spedire ecards augurali da iPhone ed iPad è certamente usare PIXY ECARDS.

DOWNLOAD PIXY ECARDS SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci