APP IPHONE PER REALIZZARE CARICATURE DI VOLTI

APP IPHONE PER REALIZZARE CARICATURE DI VOLTI
APP IPHONE GRATIS PER REALIZZARE CARICATURE DI VOLTI
KARIKATUR è una app per iPhone ma anche iPad ed inoltre per iPod Touch. Cosa permette di fare ? Permette di realizzare meravigliose caricature di personaggi utilizzando il nostro dispositivo Apple con OS X dalla versione 3.1 in poi. Ci basterà installare l'applicazione, caricare una foto o immagine di un amico o volto conosciuto ed osservare il risultato finale che in base al soggetto di partenza può davvero essere divertentissimo. Un app iPhone free, quindi gratis per realizzare caricature di volti sotto forma di disegno. E si perchè la trasformazione avviene da una foto o immagine reale a disegno, con colori e contorni particolari.

Ma la cosa particolare di KARIKATUR è che la realizzazione della caricatura in disegno esalta le parti del corpo più particolari di una persona o animale. E si perchè possiamo creare una caricatura anche di un animale oppure oggetto. Ci basta trovarla tra le nostre foto nel dispositivo o scattarla all'occorrenza. Ad esempio se avete un cane bulldog o bassotto noterete come l'effetto aumenti la caratteristiche del volto del bulldog e del corpo del bassotto. Ma creare caricature di visi di persone, amici, colleghi di lavoro è davvero una cosa simpaticissima. Sotto potete vedere alcune caricature create con KARIKATUR che purtroppo non è in lingua italiana ma tanto è semplicissimo da usare. Basta caricare l'immagine ed applicare l'effetto che permetterà di creare la caricatura del volto del personaggio e dell'intero suo corpo.
APP IPHONE PER REALIZZARE CARICATURE DI VOLTI
L'unico problema per voi sarà quello di trovare personaggi che possano avere un qualcosa di particolare nel loro aspetto come una bassa statura, un collo lungo, un naso a punta, orecchie enormi, ecc... Il resto lo farà KARIKATUR che, una volta realizzata la caricatura, vi permetterà di salvare l'immagine o di inviarla per email o condividerla su diversi social come Facebook. Facile, divertente e simpatica questa applicazione gratuita per dispositivi Apple.

FREE DOWNLOAD DI KARIKATUR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci