COME APPLICARE UN EFFETTO SPECCHIO ALLE IMMAGINI GRATIS

COME APPLICARE UN EFFETTO SPECCHIO ALLE IMMAGINI
COME APPLICARE UN EFFETTO SPECCHIO ALLE IMMAGINI GRATIS ONLINE
Come fare a realizzare una immagine con effetto di uno specchio ? L'effetto mirror ad una foto come si può aggiungere facilmente e senza utilizzare programmi di grafica come Adobe Photoshop ? Oggi vediamo un sito che permette di inserire l'effetto specchio (mirror) alle nostre foto ed immagini. Se non sapete come fare ad applicare un effetto specchio alle immagini gratis ed online allora andate sul sito MirrorEffect.net e vedrete come sarà semplice. Ci basterà caricare una foto da hard disk, scegliere la posizione dell'effetto mirror, cioè quella in cui comparirà la foto allo specchio e scegliere anche se applicare la trasparenza oppure no.

Sotto potete osservare l'immagine di un'auto a cui è stata applicato l'effetto molto particolare e bello. Notate come sia stata messa allo specchio nella posizione sotto e come sia stata applicata la modalità "trasparency". Ma vediamo esattamente i passi da seguire per l'aggiunta dell'effetto. Andate sul sito seguendo il link alla fine del post e cliccate sul pulsante "Sfoglia" che vi permette di andare a caricare una immagine a piacimento. Le immagini possono essere di vari formati come jpg, gif, png, bmp e molto grandi come dimensioni e risoluzione. Caricate la foto e cliccate sul pulsante "Upload your pictures". Non vi è limite perchè potete caricare quante foto volete, ovviamente una per volta. A questo punto prima di vedere l'effetto finale potete scegliere voi stessi la posizione da dare all'immagine riflessa che potrà essere posizionata su, giu, a destra o sinistra dell'immagine base.
COME APPLICARE UN EFFETTO SPECCHIO ALLE IMMAGINI
Inoltre potete scegliere il limite in termini di larghezza da fornire all'immagine e la quantità di effetto di trasparenza da dare. Infatti potete decidere se l'immagine riflessa possa avere una trasparenza più o meno accentuata. A questo punto cliccate sul pulsante "Upload Now !" ed attendete il risultato finale. Se contenti potete salvare l'immagine sotto formato GIF oppure copiare un codice html che inserito in un sito o blog personale, vi farà comparire essa.

ACCEDI AL SITO MIRROR EFFECT DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci