COME AUMENTARE IL SEGNALE WIFI

Avete trovato, tramite il vostro smartphone o tablet con sistema Android, un segnale wifi abbastanza debole che vorreste ...

APP ANDROID CHE RICERCA AUTOVELOX

Vi è arrivata una multa a casa perchè siete stati beccati a correre oltre una certa velocità, oltre un certo limite ...

APP ANDROID PER ASCOLTO MUSICA PER FARE SPORT

Volete sentire della buona musica mentre vi esercitate in palestra o in casa ? Che facciate aerobica o stretching o ancora body building, la ...

COMANDARE IL PC DA SMARTPHONE O TABLET

Se i vostri amici sono in difficoltà sul loro computer di casa, sapete che potete attivare una connessione e controllo remoti ...

MIGLIORE APP ANDROID PER PREVISIONI METEO

Un dispositvo mobile in tasca o in borsa ce l'abbiamo oramai tutti. Un tablet oppure uno smartphone e magari con sistema ...

PROGRAMMA GRATIS PER REGOLARE LA LUMINOSITÀ DEL MONITOR

PROGRAMMA GRATIS PER REGOLARE LA LUMINOSITÀ DEL MONITOR
PROGRAMMA GRATIS PER REGOLARE LA LUMINOSITÀ DEL MONITOR
La regolazione di contrasto e luminosità sul computer è molto importante per la vista sia che usiamo il PC per divertimento sia che lo usiamo per lavoro. Stare molte ore davanti un monitor stanca gli occhi ed è per questo che bisogna fare in modo di avere sempre una giusta luce nella stanza dove è presente il computer ma soprattutto bisogna sempre regolare al meglio luminosità, contrasto e saturazione del monitor. Oggi parliamo di IBRIGHTNESS, un programma free non in italiano (per Windows Vista e Seven), quindi gratis da scaricare, per regolare la luminosità del monitor ma anche per fare altro come attivare lo screensaver dopo tot minuti di inattività per evitare che i pixel si brucino. Non sapevate come fare a regolare l'intensità della luminosità senza andare dal pannello di controllo di Windows o utilizzando i tasti presenti sullo schermo ? Questa utility freeware vi evita ciò.

Ma IBRIGHTNESS permette anche lo spegnimento automatico del monitor dopo un certo periodo di inattività. Elenco adesso alcune sue caratteristiche base, ricordando che il software è nato soprattutto per la regolazione della luminosità dello schermo utilizzando pochissimi passaggi :

  1. Interfaccia semplicissima nell'uso.
  2. Uso di poche risorse di sistema.
  3. Installazione nella system tray.
  4. Aumento e diminuzione luminosità schermo in un clic.
  5. Funziona anche su monitor touch screen.
  6. Livello luminosità visualizzabile in percentuale.
  7. Comando per l'attivazione dello screen saver.
  8. Possibilità di spegnere il monitor.
  9. Si avvia anche con Windows.
  10. Disponibile per Windows Vista e 7 a 32, 64 bits.
PROGRAMMA GRATIS PER REGOLARE LA LUMINOSITÀ DEL MONITOR
In pratica IBRIGHTNESS può essere avviato insieme a Windows e quindi far comparire la sua icona nella system tray. Da qui ci basta cliccare con il tasto destro per visualizzare l'elenco con i comandi. Dallo screenshot sopra potete notare come sia possibile selezionare o deselezionare la voce "Auto start" per far partire o no all'avvio il software di regolazione luminosità che comunque richiede pochissime risorse di CPU e RAM, cambiare o far partire lo screen saver oppure spegnere il monitor per risparmiare energia e questo magari mentre si stanno effettuando download o upload di files che richiedono tempo. Ma la funzione più importante è quella che permette di regolare l'intensità della luminosità dello schermo del monitor chiamata proprio "IBRIGHTNESS".

Il software è sicuro per il sistema dato che per eseguire le operazioni richiama metodi API (Application Programming Interface) tipici di Windows.

SCARICA IBRIGHTNESS FREEWARE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME REGOLARE LA VELOCITÀ DELLA VENTOLA SULLA CPU

COME REGOLARE LA VELOCITÀ DELLA VENTOLA SULLA CPU
COME FARE A REGOLARE LA VELOCITÀ DELLA VENTOLA SULLA CPU
Il vostro computer si blocca spesso ? Perchè il mio computer si blocca senza motivo apparente ? Oppure il sistema si riavvia all'improvviso ? Pensate che possa essere un virus oppure la memoria RAM che non è più sufficiente o ancora pensate che il problema si riferisca al file system ? E se fosse che non lo pulite, deframmentate da tanto ? Spesso le cause di rallentamenti e malfunzionamenti vari sono quelli elencati su ma non di rado il problema può riferirsi a cattivi funzionamenti delle ventole presenti all'interno del case. Oggi vediamo come fare a regolare la velocità delle ventola sulla CPU che è la più importante ma anche delle altre che possono essere poste vicino la scheda grafica oppure vicino gli hard disk.

Con SPEEDFAN, software gratuito in italiano ed anche per Windows 7, oltre che per XP e Vista, per il controllo delle temperature e delle velocità delle ventole, potremo evitare di modificare importanti parametri dal BIOS. La sua interfaccia infatti ci permette, anche se dobbiamo essere cauti nella modifica di particolari parametri, di aumentare o diminuire la velocità di ogni ventola, oltre che di tenere sotto controllo le diverse temperature di parti hardware come il disco fisso. Spesso i blocchi del PC posso riguardare una ventola che non funziona più o che non gira al ritmo sufficiente per areare la scheda su cui è posta e SPEEDFAN ci comunica questo attraverso informazioni dettagliate.

Ecco alcune sue funzionalità :
  1. Interfaccia semplice nell'uso.
  2. Monitoraggio di varie temperature del computer.
  3. Impostazioni delle temperature max di funzionamento.
  4. Grafici che mostrano a video i valori delle temperature.
  5. Modifica in tempo reale delle velocità di ciascuna ventola.
  6. Il programma può essere avviato con Windows.
  7. In linguaggio italiano e per Windows 7 a 64 bits.
COME REGOLARE LA VELOCITÀ DELLA VENTOLA SULLA CPU
La regolazione della velocità di lavoro della ventola posta sulla CPU è fondamentale affinchè essa lavori ed esegua al meglio le milioni di operazioni al secondo. Ma SPEEDFAN, come avrete letto, permette di modificare le temperature di esercizio di dischi fissi, ad esempio. È ovvio che aumentare o diminuire questi valori di temperature o di velocità delle ventole può esser rischioso se non si è del campo, quinid usate molta cautela nell'adoperare SPEEDFAN che ci mostra a video molti dati, anche sottoforma di grafici. Interessante è anche una funzione che ci offre a video dei messaggi di "warning", cioè messaggi di pericolo, nel momento in cui abbiamo impostato valori errati o nel momento in cui alcuni dispositivi hardware si sono avvicinati alla soglia minima o massima di funzionamento.

Il programma occupa poco spazio ed utilizza poche risorse di sistema e può essere quindi avviato insieme a Windows permettendo la sua apertura tramite una icona posta nella system tray. Potremo così visualizzare in ogni momento i valori di lavoro di ventole ed hardware.

SCARICA SPEEDFAN GRATIS PER WINDOWS 7 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME E QUANDO FARE PAUSA AL PC

COME E QUANDO FARE PAUSA AL PC
COME E QUANDO FARE PAUSA AL PC
Quando concedersi delle pause al computer ? A cosa serve fare pausa davanti il nostro PC ? Sicuramente per evitare problemi agli occhi che dopo un pò di ore di lavoro possono stancarsi, alla schiena ed al collo che possono indolenzirsi e per tanti altri problemi correlati alle tante ore davanti il monitor di un PC. Non ultimo è importante ricordare che se si lavora senza fare pausa e quindi di continuo, l'attenzione e la concentrazione calano. Per questo ci viene in aiuto un software gratuito anche se non in italiano ma solo in inglese, che ci dice come e quando fare pausa al PC. Esattamente il programma freeware da scaricare ed installare per XP, Vista e Windows 7, ci permette di impostare un semplice parametro e cioè il tempo dopo cui fermarsi e riposare occhi, collo, schiena, magari facendo una camminata, un pò di stretching, ecc...

Programmare pause ad intervallo regolare al computer è quindi fondamentale e BREAKTAKER ci aiuta in questo perchè da soli dimenticheremmo di farlo sia quando lavoriamo che quando giochiamo, dato che il tempo passa inesorabile. In pratica installiamo BREAKTAKER e vedremo una icona nella system tray di Windows. Cliccandoci su potremo aprire una finestra in cui poter scegliere l'intervallo di tempo che, predefinito, è impostato a 55 minuti. Possiamo modificarlo e così inserire il tempo di 120 minuti. A questo punto, passate 2 ore, il programma mostrerà a video una finestra come quella sotto, di cui possiamo anche modificare i colori, che ci comunica di effettuare la pausa e, se possibile, di alzarci dalla sedia e muoverci.
COME E QUANDO FARE PAUSA AL PC
Davvero un comodissimo metodo per ricordarsi di fare pausa davanti la nostra postazione di lavoro. Inoltre il software permette anche di impostare il blocco del computer, vale a dire, nel momento in cui è passato il tempo stabilito come paramentro nella finestra, possiamo anche decidere che il software blocchi completamente l'uso del PC costringendoci a fare il riposo. Il computer si sbloccherà dopo pochi minuti. Notate, dallo screenshot sopra, che la finestra permette di scegliere di cliccare tra 2 pulsanti. Il pulsante dove c'è scritto "I did it" ci permette di iniziare la pausa al computer e quindi di mettere anche in blocco (se impostato) il computer, quello dove c'è scritto "No thanks" ci fa continuare a lavorare sempre se non abbiamo impostato il blocco forzato del sistema. BREAKTAKER può anche avviarsi insieme al sistema operativo Windows e questo è consigliato dato il pochissimo utilizzo di risorse di CPU e RAM.

SCARICA BREAKTAKER GRATIS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


LISTA DEI PROGRAMMI TV DELLA SETTIMANA

LISTA DEI PROGRAMMI TV DELLA SETTIMANA
LISTA DEI PROGRAMMI TV DELLA SETTIMANA - RAI MEDIASET
Volete sapere quali i film in prima serata e seconda serata oggi ? Volete conoscere i programmi TV in prima e seconda serata oppure nel pomeriggio o per la notte ? E sapere tutti i film della settimana in programmazione sulle reti Rai e Mediaset ? Allora vi occorre una guida completa ai programmi TV da sfogliare liberamente sul Web. Esistono molti siti che permettono di far ciò ed oggi ne presento e descrivo due : ZAM TV e MINIPORTALE. Su questi due siti in linguaggio ovviamente italiano, trovate la lista dei programmi in TV della settimana in corso ma anche della prossima per le reti Rai come Rai uno, due, tre, quattro, cinque e Mediaset come Canale 5, Rete 4, Italia uno, Italia due.

Ma la lista dei canali di cui poter leggere gratuitamente la programmazione non termina qui perchè troverete Iris, La7, La7d, La5, 7Gold, K2, Cielo, Rai YoYo, RaiGulp, Odeon TV, Mediaset Extra e tanti altri canali. Per accedere ad ogni sito di cui sotto trovate una breve descrizione, vi basta cliccare su ognuno dei due link di colore blù.

ZAM - GUIDA AI PROGRAMMI IN TV : questo sito permette di ricercare la programmazione in TV di moltissimi canali tra cui, oltre a quelli Rai e Mediaset, anche canali come LA7, LA7d, Seven Gold, Cielo, ecc... Presenti anche canali sportivi per poter vedere la programmazione dei nostri sport preferiti. Non poteva mancare neanche la guida ai programmi TV di Sky. Basta scegliere in alto il canale ed il giorno per poter vedere elencate le trasmissioni ora per ora, partendo da quelle dopo la mezzanotte per le 24 ore successive. Davvero molto semplice da navigare questo sito permette di vedere anche la programmazione TV della settimana e di "spulciare" tra un archivio molto datato.

MINIPORTALE - GUIDA AI PROGRAMMI IN TV : volete sapere quale film andrà in onda in prima serata sui canali Rai o Mediaset ? Allora andate nella sezione dedicata alla guida dei programmi TV su questo sito che presenta sezioni per trovare orari di voli, treni, farmacie di turno aperte, ecc... Anche qui è facile fare una ricerca per singolo canale dal menù sulla sinistra. Potete infatti scegliere un singolo canale e leggere la programmazione che gli riguarda oppure scegliere di vedere la lista completa dei film in TV per una giornata o per tutta la settimana. Inoltre cliccando sul link "Tutti i Canali" potrete andare in un'altra pagina da cui selezionare, tra numerosi altri canali, quello che vi interessa. Troviamo anche la programmazione di Sky oppure di altre reti private oltre che nazionali.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


WINAMP 2015 GRATIS PER WINDOWS 7 8

WINAMP 2015 GRATIS PER WINDOWS 7
WINAMP 2015 GRATIS PER WINDOWS 7 - 8 - 9 - MAC
Tra i migliori lettori multimediali freeware sappiamo esserci VLC MEDIA PLAYER. Molti lo usano ma sanno che con esso non è possibile masterizzare CD musicali oppure ascoltare web radio o ancora sincronizzare cellulari con sistema Android con le relative playlist poste sul player del PC. Allora perchè non provare a scaricare la nuova versione di WINAMP 2015 gratis e per Windows 7 oltre che per XP e Vista ? L'ultima versione del software della NULLSOFT è eccezionalmente elaborata, colma di nuove funzionalità interessanti oltre che potentissime. Inoltre, naturalmente WINAMP è in linguaggio italiano e disponibile anche per computer MAC.

Vi parlavo infatti dell'opportunità di poter sincronizzare le librerie musicali del player installato sul computer con quelle sul vostro cellulare con sistema Android di Google. Ma vediamo altre caratteristiche della versione recentemente messa in commercio in modalità freeware per il download di WINAMP :
  1. Interfaccia user-friendly.
  2. Sistema drag 'n' drop per aprire file musicali.
  3. Diverse stazioni web radio selezionabili.
  4. Tantissimi formati di files audio supportati.
  5. Crea playlist personalizzabili.
  6. Diverse skins e plug in scaricabili.
  7. Moduli interfaccia modificabili in termini di posizione.
  8. Equalizzatore grafico personalizzabile con preset tra cui scegliere.
  9. Masterizzatore di CD audio presente al suo interno.
  10. In linguaggio italiano per Windows XP, Vista, 7, MAC.
WINAMP 2015 GRATIS PER WINDOWS 7
L'unica pecca del software, se possiamo parlare di pecca, è che non gestisce files MOV ma praticamente tutti gli altri si. Come detto esiste una versione per sistemi Windows e MAC detta standard e questa è gratuita per il download ed una PRO a pagamento per professionisti che desiderano avere altre funzionalità aggiuntive che potrete leggere sul sito ufficiale della NULLSOFT.

SCARICA WINAMP GRATIS IN ITALIANO PER WINDOWS - MAC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME STUDIARE E MIGLIORARE LA LINGUA CINESE ONLINE

COME STUDIARE E MIGLIORARE LA LINGUA CINESE ONLINE
COME STUDIARE E MIGLIORARE LA LINGUA CINESE ONLINE
Dove migliorare il cinese online senza spendere nulla ? Dove trovare oltre 30 risorse gratuite da poter utilizzare per imparare al meglio una lingua così complessa ? Avete bisogno di un dizionario cinese-inglese o di un traduttore online cinese-italiano e di tanto altro ancora ? Allora provate ad andare sul sito MANDARINTOOLS e ad utilizzare i tools, le risorse e strumenti, suddivise per categorie. Se non sapete come fare a studiare e migliorare la lingua cinese gratis ed online allora On-line Chinese Tools è quello che fa per voi.

Per farvi capire l'utilità del sito ad esempio potreste provare la risorsa online che mostra tutti i caratteri grafici nella lingua cinese a questo indirizzo oppure provate ad usare il dizionario che traduce da inglese a cinese e viceversa qui o ancora utilizzate il generatore online di nomi in cinese qui che vi permetterà di sapere come si scrivono il vostro nome e cognome nella lingua più parlata al mondo. I vari strumenti sono suddivisi per categorie base che sono :
  1. Tools per imparare la lingua cinese.
  2. Tools per l'utilizzo della lingua cinese.
  3. Tools di riferimento della Cina.
  4. Tools per PC.
COME STUDIARE E MIGLIORARE LA LINGUA CINESE ONLINE
È possibile anche scaricare dal sito programmi gratuiti che possono essere avviati off-line, tipo lo strumento che aiuta a capire un testo scritto in cinese con un dizionario interno incluso chiamato dimsum. Esso ci permetterà di studiare al meglio e migliorare pian piano la comprensione di testi in cinese sul nostro PC. Ma i tools sono diversi ed anche scaricabili oltre che utilizzabili online. Molto utile il dizionario e molto interessante il visualizzatore dei caratteri cinesi. Vi invito a scaricare ed installare l'ultima versione di JAVA, linguaggio di programmazione con cui sono stati creati i tools online sul sito MANDARINTOOLS, altrimenti potreste non vedere partire le applicazioni. Se non avete idea di cosa sia JAVA e volete maggiori informazioni allora leggete questo articolo che lo spiega.

Mi sembra doveroso anche indicarvi un altro sito che permette di imparare la lingua cinese per bene grazie all'utilizzo di slide e video molto ben fatti. È il sito della BBC inglese che presenta una sezione dedicata alla lingua orientale a questo indirizzo :

IMPARA IL CINESE SUL SITO DELLA BBC QUI
VAI AL SITO MANDARINTOOLS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


SKYPE DOWNLOAD GRATIS PER IL NUOVO IPAD 3

SKYPE DOWNLOAD GRATIS PER IL NUOVO IPAD 3
SKYPE DOWNLOAD GRATIS PER IL NUOVO IPAD 3
Che Skype sia una delle applicazioni maggiormente scaricate per computers fissi e portatili lo sapevamo già ma che abbia anche un numero di utenti notevole su dispositivi della Apple come iPhone, iPad, Mac forse no. Skype è una delle migliori piattaforme di videochat gratuita mai realizzata e non poteva rimanere indietro con i tempi e con le nuove tecnologie e dispositivi usciti sul mercato. Ecco che quindi la nuova ed ultima versione di Skype per dispositivi iPad ha fatto il suo ingresso nel mondo delle app. Skype è in download gratis per il nuovo iPad 3 ma anche per iPad 1 e 2. Naturalmente rinnovato nella grafica per sfruttare le enormi potenzialità del display retina Apple, questa applicazione in lingua italiana e scaricabile da iTunes, funziona su dispositivi che abbiano la versione di iOS dalla 4.0 in poi.

Notevoli vantaggi si ottengono chiamando e videochiamando attraverso Skype per iPad. Possiamo innanzitutto importare tutti i contatti che abbiamo nel nostro account Skype, inviare messaggi personali con smiles e fare videochiamate a schermo intero, mostrando, attraverso la fotocamera anteriore e posteriore, tutto quello che ci circonda all'interlocutore. Naturalmente permangono i vantaggi di poter fare telefonate a prezzi ridottissimi verso cellulari e telefoni fissi, previo acquisto di credito. Ma ecco alcune caratteristiche di Skype in questa versione gratis da scaricare solo per iPad :
  1. Grafica migliorata ed adatta al display retina.
  2. Facile importazione dei contatti Skype.
  3. Invio di messaggi in chat con uso del touch screen.
  4. Inserimento di nuovi contatti molto facile.
  5. Videochiamate verso Mac, iPhone, iPod touch, TV.
  6. Cronologia dei messaggi.
  7. Connessione wifi e 3G.
  8. Uso della fotocamera anteriore e posteriore per videochiamate.
  9. Numerose emoticons da usare in chat.
  10. Qualità SILK del sonoro meravigliosa.
SKYPE DOWNLOAD GRATIS PER IL NUOVO IPAD 3
Come avrete letto Skype per iPad sfrutta appieno le capacità grafiche del display retina e rende facile inviare mesaggi tramite chat con semplici tocchi sullo schermo. Ovviamente ricordo che è possibile effettuare videochiamate verso altri dispositivi Apple e fare telefonate nazionali ed internazionali a prezzi davvero molto bassi, acquistando del credito. Un'altra utile funzione è quella che permette di trovare un numero online e ricevere una sua chiamata. Anche questo ultimo servizio è a pagamento. Le funzionalità di Skype si sposano davvero molto bene con il nuovo iPad 3 ma anche con le versioni precedenti 1 e 2.

FREE DOWNLOAD DI SKYPE PER IPAD 3 DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


NUMERO DI ABITANTI NEL MONDO NEL 2015

NUMERO DI ABITANTI NEL MONDO NEL 2014
NUMERO DI ABITANTI NEL MONDO NEL 2015
Quante persone ci sono nel mondo nel 2015 ? Quanti siamo sulla terra, nel mondo adesso, nel 2015 - 2016, in tempo reale ? Quanti abitanti ci sono nel mondo nell'anno corrente ? Esiste un sito per sapere quanti abitanti siamo sulla terra ed anche che numero siamo noi nel momento in cui siamo nati. Nel mondo, al 2014, abbiamo superato il numero di 7 miliardi di essere umani. Il numero di abitanti nel mondo nel 2015 supererà il miliardo e 700 milioni. Sul sito della BBC è stata realizzata una pagina con un programmino che si può utilizzare online per conoscere diversi dati a riguardo.

Non solo troverete un grafico dall'anno 1500 in poi tramite cui sapere come è cresciuta la popolazione a livello mondiale nel corso del tempo ma potrete anche sapere che numero eravate voi al momento della vostra nascita. Un calcolo è vero non preciso ma approssimativo ma che vi da l'idea di quante persone vi erano al mondo quando voi siete nati e più o meno che numero eravate voi. Inoltre anche il dato sui decessi nel giorno in cui siete venuti al mondo. Sotto potete vedere uno screenshot che mostra come funziona il tutto. Basta inserire la propria data di nascita e cliccare sul pulsante "GO". In pochi attimi vedrete a video un primo dato che mostra che numero eravate voi in tale data, poi il numero di persone in vita in quel momento ed ulteriori dati come i decessi in quella data. Tramite quest'applicazione è possibile quindi sapere quanti abitanti ci sono e ci saranno sulla Terra nell'anno 2015 o 2016 o ancora oltre.
NUMERO DI ABITANTI NEL MONDO NEL 2015

Il sito però, solo in lingua inglese, ma facile da capire, mostra altri dati interessanti come :
  1. Numero di nascite all'ora.
  2. Numero di morti all'ora.
  3. Aspettativa di vita.
  4. Numero di uomini e donne al mondo.
Interessante è il grafico su cui possiamo scorrere il mouse per capire quanti abitanti c'erano in un determinato anno a partire dal 1500 (quando il numero della popolazione non si conosceva bene) fino al 2050, quando si stima che saremo oltre 9 miliardi di persone. Una cosa interessante che potete notare è che la popolazione ha iniziato a crescere in maniera notevole dopo il 1900 e sopratutto dopo il 1950, vale a dire in periodi di grandi invenzioni e passi avanti fatti nella scienza e medicina e dopo la fine della seconda guerra mondiale.
NUMERO DI ABITANTI NEL MONDO NEL 2012
VAI ALLA PAGINA PER IL CALCOLO SUL SITO BBC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


DOWNLOAD GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER IPAD FREE

DOWNLOAD GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER IPAD FREE
DOWNLOAD GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER IPHONE IPAD FREE
Ed eccoci ad uno dei migliori giochi per iPhone ed iPad oltre che per iPod touch. ANGRY BIRDS SPACE è infatti uno dei giochi più divertenti ed appassionanti che si possa avere su un dispositivo della Apple. Ovviamente disponibile anche per cellulari Android, il download del gioco ANGRY BIRDS SPACE per iPhone 5, 4s, 4, 3gs e per iPad 1, 2, 3 non è free al momento in cui scrivo ma presto lo diventerà visti i milioni di downloads effettuati in pochi giorni dalla sua uscita. Ottima davvero a livello grafico questa nuova versione presenta una caratteristica unica e cioè livelli di gioco ambientati nello spazio e quindi con un meccanismo di tiro che deve tener conto della mancanza di gravità.

Per poterlo installare bisogna possedere un iOS dalla versione 4.0 in poi. Attualmente è solo in lingua inglese ma certamente diverrà un gioco multilanguage molto presto. Ma vediamo alcune sue importanti features :
  1. Ben 60 livelli spaziali.
  2. Livelli bonus nascosti.
  3. Lanci da calibrare senza la gravità.
  4. Superpoteri conquistabili.
  5. Aggiornamenti continui.
DOWNLOAD GIOCO ANGRY BIRDS SPACE PER IPAD FREE
Questo tipo di giochi è davvero inutile descriverli perchè basta iniziare a giocarci per comprendere tutto il meccanismo. Adatto a bambini ed adulti ANGRY BIRDS SPACE permette di effettuare lanci mirati tenendo conto dell'assenza di gravità nello spazio, del nostro uccello che deve colpire maiali e liberare altri uccelli suoi simili chiusi in gabbia. Le animazioni e la grafica sono davvero molto ben fatte e se poi mettiamo ben 60 livelli giocabili e rigiocabili quando vogliamo, livelli bonus per trovare superpoteri ed aggiornamenti al gioco continui, allora possiamo dire che ANGRY BIRDS SPACE, che presenta addirittura anche una versione HD, è una delle versioni più riuscite della serie.

DOWNLOAD GRATIS DI ANGRY BIRDS SPACE SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


ESEGUIRE I GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO

ESEGUIRE I GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO
BLUESTACKS - COME ESEGUIRE I GIOCHI ANDROID A SCHERMO INTERO
Come fare a vedere in full screen, a schermo intero le applicazioni e giochi Android sul nostro PC ? Oggi vedremo proprio questo utilizzando un semplicissimo ma potente player. Immaginate di scaricare le vostre apps e giochi preferiti dal GOOGLE PLAY MARKET ANDROID e di vederle sullo smartphone in vostro possesso. Magari siete contenti ma vorreste giocare al gioco di calcio, auto o moto scaricato a schermo intero e con una migliore qualità grafica. Come fare ad eseguire quindi i giochi Android a schermo intero sul computer di casa oppure a trasferire le apps Android da cellulare a PC ? Ci viene in aiuto BLUESTACKS : player gratuito per applicazioni Android da far girare su Windows 7 e MAC.

BLUESTACKS crea un vero e proprio ambiente di runtime (di esecuzione) che permette di eseguire apps e giochi Android sul computer. Esiste una versione freeware ed una pro con più funzionalità ma la freeware permette l'esecuzione di ben 26 tra apps, utility e giochi scritti in linguaggio Android. Sebbene questo player sia indicato per computer abbastanza recenti perchè utilizza molte risorse di CPU e sistema, ha una versione sia per sistemi Windows 7 che MAC, come già detto prima. Guardate il video seguente per capire come funzioni il tutto.
Ovviamente la software house ha pensato anche di realizzare una funzione interna che permette di trasferire le applicazioni e giochi Android sul PC facilmente. La funzione si chiama BLUESTACKS CLOUD CONNECT ed è davvero molto utile perchè potete trasferire tutto in poco tempo ed in un passaggio molto semplice, potendo così scollegare e mettere da parte il vostro smartphone. Se non sapete come eseguire i giochi o apps Android a schermo intero e godere della potenza del vostro processore abbinata alla potenza del linguaggio Android, allora provate BLUESTACKS, anche in versione gratuita. Ricordo che il software crea notevoli rallentamenti su PC come netbook o tablets che hanno ancora poca memoria disponibile.

DOWNLOAD BLUESTACKS PER WINDOWS - MAC DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


GIOCO ANGRY BIRDS SPACE GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID

GIOCO ANGRY BIRDS SPACE GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
GIOCO ANGRY BIRDS SPACE GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
ANGRY BIRDS SPACE per Android da scaricare gratis. Questo il nome del gioco che descriviamo oggi. Avrete sicuramente giocato a qualcuna delle versioni create relativamente a questo gioco, divenuto così famoso su PC ma anche online che sono nate versioni per cellulari Android e dispositivi della Apple. Oggi parliamo di una versione ambientata nelle galassie e cioè nello spazio. Da qui il nome ANGRY BIRDS SPACE. Il gioco, disponibile gratis per smartphone Android con versione di OS dalla 1.6 in poi, è semplicissimo da capire e giocarci è un vero spasso. Grandi e piccini sono stati attratti da molte versioni di questo game e siamo convinti che anche questa versione attirerà molti.

Ben 60 livelli giocabili con ulteriori livelli per sbloccare bonus e superpoteri che il nostro uccello tiratore avrà. Come tutti sappiamo in ogni livello noi dobbiamo lanciare, mirando, un uccello con l'uso di una fionda. L'uccello lanciato deve andare a colpire altri uccelli chiusi in gabbie o posti sopra oggetti. La grafica di ogni livello è spettacolare così come le animazioni. In più, la mancanza di gravità fa muovere oggetti e uccello che si lancia in maniera molto divertente. Ecco alcune features di ANGRY BIRDS SPACE per dispositivi Android free da scaricare ed installare :
  1. Ben 60 livelli giocabili.
  2. Grafica molto bella per ogni livello.
  3. Livelli bonus per conquistare poteri speciali.
  4. Livelli nello spazio privi di gravità.
  5. Lanci originali in ambienti senza gravità.
  6. Possibilità di completare ogni livello al massimo.
  7. Aggiornamenti automatici del gioco.
GIOCO ANGRY BIRDS SPACE GRATIS PER SMARTPHONE ANDROID
Ambienti spaziali molto ben curati con lanci che vanno calibrati al meglio perchè nello spazio come sappiamo non vi è forza di gravità. Moltissimi i livelli e soprattutto ve ne sono alcuni per ricevere dei bonus e dei poteri super. Inoltre ogni livello può essere rigiocato per poterlo completare al 100% e ricevere il massimo del punteggio. Giocarci per la prima volta significa innamorarsi per sempre di questo gioco e della versione spaziale. ANGRY BIRDS SPACE è adatto per qualsiasi età.

SCARICA ANGRY BIRDS SPACE SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci