COME AUMENTARE IL SEGNALE WIFI

Avete trovato, tramite il vostro smartphone o tablet con sistema Android, un segnale wifi abbastanza debole che vorreste ...

APP ANDROID CHE RICERCA AUTOVELOX

Vi è arrivata una multa a casa perchè siete stati beccati a correre oltre una certa velocità, oltre un certo limite ...

APP ANDROID PER ASCOLTO MUSICA PER FARE SPORT

Volete sentire della buona musica mentre vi esercitate in palestra o in casa ? Che facciate aerobica o stretching o ancora body building, la ...

COMANDARE IL PC DA SMARTPHONE O TABLET

Se i vostri amici sono in difficoltà sul loro computer di casa, sapete che potete attivare una connessione e controllo remoti ...

MIGLIORE APP ANDROID PER PREVISIONI METEO

Un dispositvo mobile in tasca o in borsa ce l'abbiamo oramai tutti. Un tablet oppure uno smartphone e magari con sistema ...

KARIKATUR APP PER IPHONE IPAD

KARIKATUR APP PER IPHONE IPAD
DOWNLOAD KARIKATUR APP PER IPHONE IPAD IPOD TOUCH GRATIS
Ecco un altro software per fare le caricature in stile cartoon, direte voi. Esatto un altro software di questa categoria ma questa volta divertentissimo, semplicissimo da usare e per dispositivi Apple come iPhone 5, 4s, 4, 3gs, iPad 1 e 2 ed anche per iPod Touch. Nonostante non presenti il linguaggio italiano KARIKATUR, app per iPhone - iPad è davvero meraviglioso perchè crea caricature di volti ma anche di interi corpi del personaggio presente nella foto che possiamo caricare.

Davvero il suo funzionamento è semplice. Ci basta caricare l'immagine nostra, di un nostro amico, colllega, personaggio famoso ed il software troverà i tratti somatici che possono essere modificati esagerandoli nelle dimensioni oppure al contrario, diminuendoli. Così se avete un naso enorme è chiaro che KARIKATUR lo ingrandirà ancora di più rispetto al vostro volto o corpo. Immaginate quindi di avere una testa enorme oppure orecchie enormi o anche una bocca grande. E magari occhi piccolissimi. Allora il risultato della caricatura sarà sbalorditivo ed unico.

Sotto potete vedere la caricatura di un uomo con sigaretta che chiaramente nell'originale aveva un volto grassoccio. A fianco dell'uomo grassoccio potete osservare la caricatura fatta su un volto di una donna bionda che presenta capelli lunghi ed un collo sottile. Ecco che KARIKATUR esalta proprio questi aspetti, dando una conformazione molto sottile al collo ed al resto del corpo.
KARIKATUR APP PER IPHONE IPAD
Il trucco per avere un effetto caricaturale molto divertente è caricare foto di amici, colleghi che abbiano caratteristiche fisiche molto accentuate come un naso enorme o piccolissimo, orecchie lunghe, occhi grandi o piccoli, un mento quasi inesistente, un volto troppo grasso o troppo magro, una bocca con labbra grandi o sottilissime, ecc... E poi non dimenticate il corpo che può essere elaborato da KARIKATUR. Quindi se caricate l'immagine di una persona con un corpo molto magro oppure molto grasso o con piedi enormi o braccia corte, ecc..., vedrete esaltate all'estremo queste caratteristiche nella caricatura finale. E poi lo stile disegno è davvero molto affascinante.

DOWNLOAD DI KARIKATUR SUL SITO DI ITUNES DA QUI

Cercate invece un sito dove realizzare online disegni da immagini vostre o di amici ? Allora seguite il link sotto e sarete stupiti di cosa potrete fare sul sito di BEFUNKY. Non solo trasformare immagini in cartone animato ma tanto, tanto altro :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME PULIRE L'OBIETTIVO DI UNA REFLEX

COME PULIRE L'OBIETTIVO DI UNA REFLEX
COME PULIRE L'OBIETTIVO DI UNA REFLEX
"Come posso pulire la lente della macchina fotografica senza far danni ?" Quale l'esatta procedura di pulizia di un obiettivo reflex digitale ? La pulizia di un obiettivo reflex di tipo Canon, Samsung, Nikon, ony, ecc..., è molto importante ed al contempo è una operazione molto delicata da fare, utilizzando determinati prodotti. Le lenti di tipo SLR (Single Lens Reflex) permettono di osservare dal mirino della macchina quello che la lente sta inquadrando. Si capisce che queste lenti possono essere molto potenti e per questo anche molto delicate. Quindi come fare a pulire l'obiettivo di una lente reflex evitando di far danni e cioè di far graffi su di essa che sarebbero permanenti ? Oggi vediamo quali i passi da seguire aiutandoci con un video che ci mostrerà come fare.

Partiamo col dire che è fondamentale scegliere un luogo ben illuminato, che non sia umido e che ovviamente non sia impolverato ma soprattutto non abbia polvere in sospensione nell'aria. Passiamo a descrivere quello di cui abbiamo bisogno per pulire al meglio la nostra lente prima però vi ricordo che il copriobiettivo deve essere pulito per bene. Infatti su di esso si posa molta polvere che, al momento del suo utilizzo, si va a posare sulla lente. Ecco quello che ci serve :
  1. Guanti in lattice.
  2. Alcool isopropilico.
  3. Alcuni panni in microfibra.
  4. Un pennello che abbia setole soffici.
  5. Piccolo compressore per soffiaggio di aria.
Ma come usare gli oggetti sopra elencati e senza far danno ? Ecco il video di cui vi avevo accennato su che mostra come fare a pulire al meglio qualsiasi tipo di lente SLR relativo a qualsiasi marca e modello di macchina per la fotografia. Seguite i passaggi attentamente uno per uno :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


APPLICAZIONE IPHONE PER SCRIVERE MESSAGGI CON LA VOCE

APPLICAZIONE IPHONE PER SCRIVERE MESSAGGI CON LA VOCE
APPLICAZIONE IPHONE PER SCRIVERE MESSAGGI CON LA VOCE
Come fare ad inviare messaggi vocali tramite iPhone ? Come fare ad eseguire la dettatura e scrittura di sms, email, testo su iPhone ? Sapevate che è anche possibile dettare sms o e-mail tramite voce al nostro iPhone o iPad ? Oggi parliamo proprio di un' applicazione per iPhone 5, 4s, 4, 3gs e per iPad 1 e 2 per scrivere messaggi con la nostra voce ed il tutto gratis. Infatti questa app scaricabile dal sito iTunes, è gratuita, in linguaggio anche italiano e disponibile come detto per iPhone, iPad ma anche per iPod Touch che abbiano iOS dalla versione 4.0 in sù. DRAGON DICTATION è un app iPhone per il riconoscimento vocale e per dettare molto facilmente email ed sms che vengono visualizzati con una velocità superiore alla modalità di scrittura tradizionale.

Scrivere messaggi sul'iPhone o iPad tramite una dettatura vocale vi permetterà di risparmiare tempo e di evitare l'apertura ed utilizzo della tastiera virtuale. La procedura di conversione della voce in testo per sms o email è davvero rapida e molto precisa e prevede anche l'utilizzo di un dizionario interno per facilitare la scrittura esatta del tutto. Ma vediamo altre caratteristiche di DRAGON DICTATION che non si ferma solo alla scrittura di messaggi vocali :
  1. Conversione della propria voce in testo.
  2. Dettatura tramite voce di sms, mms, email.
  3. Condivisione dei testi su Facebook e Twitter.
  4. Dizionario interno per una corretta scrittura.
  5. Funzione che permette di correggere eventuali errori.
APPLICAZIONE IPHONE PER SCRIVERE MESSAGGI CON LA VOCE
L'innovazione che ha portato questa applicazione è davvero molto utile per chi non ama scrivere sms o email sul cellulare utilizzando la classica tastiera virtuale. Il sistema di riconoscimento vocale è davvero molto preciso e permette di rimediare in seguito ad errori anche ortografici, grazie ad un dizionario interno anche in italiano. Ovviamente la connessione e l'invio sfruttano le caratteristiche della rete wifi o 3G/EDGE dei dispositivi Apple. Importante sottolineare che l'app permette di scrivere note e promemoria e di aggiornare il nostro stato su social come FB e Twitter. Inoltre è stato dimostrato che la dettatura vocale aumenta di ben 5 volte la velocità di scrittura di sms ed email.

FREE DOWNLOAD DI DRAGON DICTATION DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


APP IPHONE PER APPLICARE EFFETTI ALLE IMMAGINI

APP IPHONE PER APPLICARE EFFETTI ALLE IMMAGINI
APP IPHONE IPAD PER APPLICARE EFFETTI ALLE IMMAGINI
Avete mai visto in alcune foto o immagini su internet un effetto testo 3D ? Insomma una foto con all'interno del testo in terza dimensione che riprende i motivi stessi della foto. Oggi vediamo di parlare di un'applicazione per iPad, iPhone e iPod touch (con versioni di iOS dalla 2.1 in poi) che permette di realizzare numerosi effetti di testo all'interno di immagini. PIXY ECARDS, in italiano ma non gratis da scaricare, questo il nome dell'app per iPhone, iPad per applicare effetti alle immagini potendole così inviare direttamente per email o salvarle per mandarle in condivisione sui social networks come Facebook. Queta app di inserimento testo con effetti è per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, per iPad 1 e 2 e per iPod touch di seconda e terza generazione.

Pensate di scattare una foto ad un bellissimo mare calmo e limpido e di inserire sopra la superficie o al di sotto in trasparenza il testo, il nome della vostra ragazza, del vostro ragazzo o amica/o del cuore. L'effetto che otterrete sarà veramente sbalorditivo. Sotto potete osservare come sia stato inserito il nome "Paolo" all'interno di un campo di grano. Il testo ha preso le caratteristiche proprio del campo. Le categorie ed i motivi tra cui poter scegliere sono numerosi. Ecco alcune features dell'app per realizzare effetti speciali di testo dentro immagini :
  1. Più di 100 motivi da poter usare liberamente.
  2. Categorie tra cui scegliere del tipo : idea, amore, feste, compleanno.
  3. Realizzazione di wallpapers personalizzati.
  4. Facile applicazione del testo.
  5. Possibilità di inviare la foto tramite email dall'applicazione.
  6. Esecuzione delle operazioni di editing molto rapida.
  7. Aggiornamento app con il download di nuovi motivi.
APP IPHONE PER APPLICARE EFFETTI ALLE IMMAGINI
Facile utilizzare questa applicazione davvero innovativa nell'uso anche se al momento a pagamento. Presenta un'interfaccia anche in lingua italiana e quindi è semplicissimo utilizzare le funzionalità. Voi caricate una foto e scegliete la categoria di appartenenza. Ad esempio se dovete mandare gli auguri di Pasqua o Natale, scegliete la categoria "festa" ed inserite il testo applicando gli effetti disponibli a piacere. Dopo potrete posizionare meglio il testo sulla foto e spedirlo tramite posta elettronica senza uscire dall'app, quindi una funzionalità davvero comoda. Il modo più semplice per spedire ecards augurali da iPhone ed iPad è certamente usare PIXY ECARDS.

DOWNLOAD PIXY ECARDS SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


APP IPHONE PER SCRIVERE SULLE FOTO GRATIS

APP IPHONE PER SCRIVERE SULLE FOTO GRATIS
APP PER IPHONE IPAD PER SCRIVERE SULLE FOTO IMMAGINI GRATIS
Come fare ad inserire del testo sopra un'immagine tramite il nostro iPhone, iPad o iPod touch ? Esistono molte applicazioni per poterlo fare ed oggi ne vediamo una. Scriviamo una bella review su PHONTO, un app per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, iPad 1, 2, 3 per scrivere del testo sulle foto ed immagini che magari abbiamo scattato con uno di questi dispositivi. PHONTO è gratis da scaricare ma non presenta il linguaggio italiano al momento. Il software è però semplicissimo da utilizzare. Se non sapete come aggiungere testo semplice alle vostre foto sull'iPhone o iPad allora provate questa app freeware che funziona su dispositivi con OS versione 4.1 e successive.

Potrete applicare testi che saranno modificabili nei colori, ruotabili, utilizzando un centinaio di fonts caratteri. Tante altre funzioni che elenco qui di seguito per un software davvero facile da usare :
  1. Ben 100 tipi di caratteri per la scrittura del testo.
  2. Colore, carattere, dimensione testo modificabili.
  3. Possibilità di applicare sfondi colorati alle scritte.
  4. Trasparenza al testo modificabile in quantità.
  5. Background immagine modificabile a piacere.
  6. Possibilità di ruotare il testo di 360 gradi.
  7. Effetti come i baloons a disposizione.
APP IPHONE PER SCRIVERE SULLE FOTO GRATIS
È più facile di quanto si creda utilizzare questa app che permette in pochi passi di inserire del testo sulle nostre immagini e foto. Il testo gode della possibilità di essere ruotato per meglio entrare nell'immagine, della possibilità di usufruire di tanti colori anche come sfondo. Lo sfondo poi può essere del tipo trasparente o semitrasparente, potendo noi dare un valore alla trasparenza. Come avrete già letto numerosissimi sono i fonts caratteri tra cui poter scegliere e che naturalmente possono essere modificati in grandezza. Inoltre sono presenti immagini, piccoli disegni come i baloons inseribili insieme al testo. Una tra le migliori e più semplici applicazioni per iPhone ed iPad per poter scrivere su foto ed immagini personali.

DOWNLOAD GRATIS DI PHONTO SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME ACCORDARE LA CHITARRA SU IPHONE IPAD GRATIS

COME ACCORDARE LA CHITARRA SU IPHONE IPAD GRATIS
COME ACCORDARE LA CHITARRA SU IPHONE 5 4S 4 3G E IPAD 2 GRATIS
Cercate un' app accordatore di chitarra gratis da scaricare sul sito di iTunes ? Oggi parliamo proprio di un'applicazione freeware del genere che vi permetterà facilmente di accordare la vostra chitarra elettrica, classica, acustica. TYROTUNER è il software accordatore di chitarra per il vostro dispositivo mobile Apple. Non sapete come fare ad accordare la chitarra su iPhone 5, 4s, 4, 3gs o su iPad 1, 2, 3 o ancora sul vostro iPod Touch ? Allora seguitemi nella descrizione di TYROTUNER, ricordo gratis da scaricare.

Esso è un tool adatto a sistemi Apple con iOS da 2.2 in poi e facilmente permette un'accordatura perfetta perchè fatta in digitale, di una qualsiasi chitarra con corde di acciaio o nylon. Le frequenze delle corde sono memorizzate nell'applicazione che le compara con quelle delle singole corde che devono essere accordate. Noi facciamo partire TYROTUNER, selezioniamo una corda premendo sullo schermo la chiavetta relativa, suoniamo essa sulla chitarra ed il software effettua la comparazione con la frequenza corretta che per esempio per la nota LA (A in inglese) è 440 Hertz. Un sistema visuale ci avvisa, tramite diversi colori, se la corda necessita di essere tirata oppure allentata o se essa è accordata perfettamente. Ecco altre caratteristiche di questa app :
  1. Facilissima da utilizzare anche se non in lingua italiana.
  2. Rilevazione pitch sensibilissimo.
  3. Accordatura manuale o automatica di ogni corda.
  4. Volume del microfono gestibile dall'utente.
  5. Sistema a colori per accordare lo strumento in maniera precisa.
COME ACCORDARE LA CHITARRA SU IPHONE IPAD GRATIS
Come detto TYROTUNER è disponibile per iPhone ma anche iPad ed iPod Touch. Per l'iPod di prima generazione occorre un microfono esterno. Facile utilizzare questa applicazione perchè innanzitutto ha la possibilità di una selezione automatica di ogni corda o manuale. Se essa è automatica allora ogni corda che suoniamo viene percepita dall'app sotto forma di frequenza ed un sistema di colori ci dice se essa ha un suono calante (colore blu) oppure alto rispetto a quello che dovrebbe essere (colore rosso) o perfetto (colore verde). Ogni chiavetta viene evidenziata con un diverso colore per far capire all'utente quale sia quella da accordare al momento. Facili accordare la chitarra al volo con TYROTUNER, senza più bisogno di accordatori analogici poco precisi e soprattutto di collegare tramite jack la chitarra.

FREE DOWNLOAD DI TYROTUNER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


PROGRAMMA PER REALIZZARE UN AVATAR IN 3D ANIMATO GRATIS

PROGRAMMA PER REALIZZARE UN AVATAR IN 3D ANIMATO GRATIS
PROGRAMMA ONLINE PER REALIZZARE UN AVATAR IN 3D ANIMATO GRATIS
Creare un avatar gratis da una foto è possibile ? Oggi vediamo come fare a creare un personaggio animato in terza dimensione utilizzando la foto della nostra faccia, del nostro volto. Ci basterà possedere un'immagine in primo piano del nostro viso ed andare a caricarla sul sito di PHOTOFACE. PHOTOFACE è un app online, un programma online per realizzare un avatar in 3D animato e gratis. Non solo, l'avatar potrà assumere sembianze caricaturali perchè potremo agire su diversi aspetti di esso. Ma la cosa più interessante è che potremo aggiungere la nostra voce all'avatar creato in 3D. La registriamo ed essa viene abbinata al personaggio animato realizzato.

Nulla da scaricare ma solo ci basterà uploadare una nostra foto o quella di un amico o personaggio famoso. Potete anche usare immagini presenti sul sito PHOTOFACE per fare le vostre prove. Ma come fare quindi a creare un avatar animato con voce ? Vediamo subito. Una volta collegati al sito caricate la vostra immagine che può essere anche molto grande (fino a 5000px x 5000px oppure di max 6 mega). Finito il caricamento l'immagine che dovrebbe rappresentare il vostro volto o mezzo busto compare in un cerchio dove visualizzerete ogni modifica apportata. Potrete :
  1. Possibilità di caricamento foto da disco, web, da webcam.
  2. Inserire un sorriso, arrabbiatura, tristezza, serietà al volto, ecc...
  3. Cambiare colore ai capelli.
  4. Cambiare dimensioni di naso, occhi, bocca, guance.
  5. Inserire effetti caricaturali.
  6. Provare diversi vestiti sull'avatar.
  7. Inserire tatuaggi sul viso dell'avatar.
  8. Applicare la voce registrandola da microfono.
  9. Inserire testo che l'avatar riprodurrà con la voce.
  10. Possibilità di cambiare lo sfondo dell'avatar.
PROGRAMMA PER REALIZZARE UN AVATAR IN 3D ANIMATO GRATIS
Le possibilità di modifica sul'avatar sono moltissime tanto è che ogni aspetto del volto può essere esagerato per realizzare una vera e propria caricatura del personaggio che potreste essere voi o un vostro amico. Potete ingrandire o ridurre al massimo il naso o gli occhi e divertirvi con il risultato finale. Provate a cambiare i vestiti, il colore dei capelli e la loro lunghezza, lo sfondo dietro l'avatar e non dimenticate di registrare tramite microfono collegato al PC, la vostra voce per poter far parlare il vostro avatar. Potete anche scrivere del testo in un modulo ed esso verrà riprodotto dal personaggio che ovviamente potete poi salvare e condividere anche su Facebook.

ACCEDI AL SITO PHOTOFACE DA QUI

Potete utilizzare altri software professionali ma gratuiti per realizzare personaggi animati in terza dimensione e li trovate descritti in questo articolo :
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


APP IPAD PER DISEGNARE A MANO LIBERA

APP IPAD PER DISEGNARE A MANO LIBERA
APPLICAZIONE IPAD PER PRENDERE APPUNTI E DISEGNARE A MANO LIBERA
Cercate un programma per iPad 1, 2, 3 che possa scrivere ? Desiderate trovare un'app per il vostro iPad che vi permette di scrivere facilmente tramite penna digitale oppure di fare disegni e schizzi a mano libera ? Allora PENULTIMATE è quello che fa al caso vostro. Software disponibile per dispositivi Apple, PENULTIMATE è un' applicazione iPad per prendere appunti in maniera semplice e disegnare a mano libera. Che siate bravi nel disegno o sappiate fare solo semplici schizzi non importa, quello che conta è che con questa app, che non è gratis al momento ma in linguaggio anche italiano, potete utilizzare un taccuino virtuale con molte funzionalità che vi permetteranno di memorizzare appunti, incontri, date, ecc...

PENULTIMATE per iPad è stato ben realizzato e presenta la possibilità anche di inserire note alla foto fatte con il dispositivo Apple. Ma vediamo di elencare alcune delle features dell'app che ha rivoluzionato il tipo di scrittura digitale :
  1. Scelta di scrivere a colori o in bianco e nero.
  2. Inchiostro a gel o grassetto.
  3. Tre diversi fogli virtuali per la scrittura.
  4. Strumento gomma per cancellare errori.
  5. Creazione e condivisione di fogli personali.
  6. Cartoleria per trovare e scaricare altri fogli virtuali.
  7. Numero infinito di taccuini per la scrittura.
  8. Possibilità di sfogliare, riorganizzare, cancellare pagine sui taccuini.
  9. Scrittura con stilo protetta.
  10. Ricerca ed ordinazione taccuini per nome, progetto, categoria, argomento.
  11. Compatibile con DropBox e salvataggio dati su iTunes.
  12. Calligrafia davvero precisa e perfetta.
  13. Uscita VGA per collegare uno schermo o proiettore.
  14. Taccuini importabili ed esportabili in PDF.
  15. Supporta la tecnologia di stampa ePrint.
APP IPAD PER DISEGNARE A MANO LIBERA
PENULTIMATE mette a disposizione dell'utente moltissime funzionalità che la rendono indispensabile come applicazione. La possibilità di scrivere su infiniti taccuini organizzabili e ricercabili per nome, argomento, categoria, progetto ed esportabili in formato PDF, la possibilità di scrivere in modalità stilo senza rischiare di fare segni con il polso sul'iPad, la possibilità di mandare a video su una TV o proiettore il contenuto degli appunti sui taccuini, la possibilità ancora di salvare i dati su iTunes e recuperarli successivamente. Questo e tanto altro permette di fare questa applicazione di scrittura e disegno a mano libera per il dispositivo iPad. Scoprite le sue altre funzioni che sono davvero tante, andando sul sito tramite il link sotto.

DOWNLOAD PENULTIMATE SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME TRASFORMARE IL VOLTO DI UNA PERSONA IN UNO ZOMBIE

COME TRASFORMARE IL VOLTO DI UNA PERSONA IN UNO ZOMBIE
COME TRASFORMARE IL VOLTO DI UNA PERSONA IN UNO ZOMBIE
Cercate un programma per creare un effetto horror online alle vostre foto ed immagini personali ? Cercate un sito dove applicare un effetto zombie o scheletro che si anima ad una foto di un vostro caro amico per mandargliela e fargli uno scherzo ? Bene allora il sito FESTIVEBAR fa al caso vostro. Su questo sito potrete scaricare una barra, un componente aggiuntivo per il vostro browser che insieme a Flash Player vi permette di aggiungere e realizzare l'effetto zombie alle foto. Non sapete come trasformare il volto, il viso di una persona in uno zombie animato ? Allora provate questo servizio completamente gratuito che semplicemente installa una barra di navigazione attraverso cui uploadare (caricare la foto a cui volete applicare il particolare effetto).

Ma come funziona il tutto allora ? Innanzitutto assicuratevi di avere installata l'ultima versione di Adobe Flash che potete scaricare qui. Dopo di chè andate sul sito FESTIVEBAR tramite il link alla fine di questo articolo e scaricate ed installate il componente aggiuntivo per il vostro browser. Fate ripartire il browser stesso e troverete una nuova barra con FESTIVEBAR. A questo punto potete passare a caricare una immagine o foto vostra o di un vostro amico, magari presa da Facebook che poi condividerete nuovamente sul social per stupirlo. La foto va ricercata e caricata attraverso il pulsante "Browse computer" e solo dopo potremo inziare a scegliere quali parti del volto debbano subire un mutamento horror.
COME TRASFORMARE IL VOLTO DI UNA PERSONA IN UNO ZOMBIE
Una volta contenti dell'effetto dato alla foto che è animata in alcune sue parti tipo la bocca, cliccate il pulsante "Zombify" e potete mandarla tramite email a chi desiderate oppure potete condividerla sui social preferiti. Naturalmente assicuratevi, per ottenere un effetto zombie strabiliante, di caricare una foto di un volto in primo piano.

SCARICA FESTIVEBAR FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


COME AGGIUNGERE UN EFFETTO CORNICE ALLE FOTO

COME AGGIUNGERE UN EFFETTO CORNICE ALLE FOTO
COME AGGIUNGERE UN EFFETTO CORNICE ALLE FOTO ONLINE GRATIS
ClipYourPhotos, questo il nome del sito web dove inserire online, alle nostre foto, splendide cornici ed il tutto gratuitamente. L'applicazione da utilizzare si chiama FRAMER ("frame" significa cornice) ed il suo utilizzo è davvero molto semplice. Perchè mettere cornici ad immagini ? Perchè esse, se scelte bene, possono offrire un risalto in più ad esse. Ad esempio, supponiamo di avere una foto che ci rappresenta fatta in un cinema, allora per questa foto potremmo decidere una cornice stile cinema, pellicola. Ma vediamo per bene come fare ad aggiungere un effetto cornice alle nostre foto online e gratis.

Andiamo sul sito ClipYourPhotos e clicchiamo sul link del programma grafico FRAMER. Trovate il link per andare direttamente nella pagina di FRAMER alla fine di questo post. Una volta giunti potete iniziare a caricare la vostra foto con il pulsante "Browse". A questo punto noterete delle scritte sula sinistra che si attivano ed indicano i diversi tipi di cornice selezionabili. Sono circa 10 e di vario tipo. Troverete una cornice semplice da applicare, una che offre l'effetto museo, una che dà l'effetto cinema, una che fa sembrare l'immagine uan cartolina, ecc...
COME AGGIUNGERE UN EFFETTO CORNICE ALLE FOTO
Scelta la cornice non vi resta che osservare il risultato finale e salvarlo con il pulsante "Saved framed photo". Fatto ciò potete passare a caricare un'altra foto a cui applicare una cornice cliccando sul pulsante "Select another photo". Come avete visto è davvero molto semplice aggiungere effetti cornice alle immagini con questa applicazione online gratuita. Un effetto molto simpatico ed originale si ottiene applicando ad una foto prima una cornice, poi salvandola e caricandola nuovamente per applicare un'altra cornice. Ad esempio si può prima caricare un'immagine di un paesaggio ed applicare l'effetto cornice "cartolina". Poi si può salvare il tutto per ricaricare ed applicare la cornice effetto "museo". Magari alla fine potete anche scegliere di condividere online su diversi social, tipo Facebook, il risultato ottenuto.

ACCEDI AL SITO WEB FRAMER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


GIOCO MULTIPLAYER DI VAMPIRI ONLINE PER PC GRATIS

GIOCO DI VAMPIRI ONLINE PER PC GRATIS
GIOCO MULTIPLAYER DI VAMPIRI ONLINE PER PC GRATIS
Quale è il miglior gioco di ruolo online horror nel 2015 ? Ve ne sono tanti oramai a cui giocare attraverso il nostro computer. Oggi ne vediamo uno soltanto ma incredibilmente bello ed in lingua anche italiana. Si chiama BLOODMOON ed è un game messo a punto dalla PLAYA GAMES. Innanzitutto spieghiamo cosa è un gioco di ruolo multiplayer. Esso è un gioco in cui giochiamo sfidando vari giocatori da tutto il mondo che possono iscriversi ed entrare in partite già aperte. BLOODMOON è un gioco multiplayer di vampiri, cacciatori e licantropi online per PC a cui giocare gratis.

E si perchè basta registrarsi gratuitamente e far parte di un mondo pieno di ambientazioni oscure, tipico dei migliori games di horror. Su BLOODMOON potete scegliere di essere un licantropo, un vampiro oppure un cacciatore. Di conseguenza la vostra missione sarà espandere il vostro territorio combattendo contro vampiri e cacciatori se siete licantropi, ecc... È possibile, durante il game, stipulare accordi segreti per diventare più forti ed espandere il proprio territorio il prima possibile, diventando così i signori incontrastati della notte. Possiamo andare alla conquista di molti luoghi incantati e paurosi e vedere i progressi nostri e degli altri giocatori attraverso una classifica aggiornata in tempo reale. Molti magari decideranno di mettersi nei panni di un cacciatore di licantropi e vampiri ma provate ad essere voi stessi un vampiro o licantropo e vedrete come il gioco horror diventerà più divertente ed eccitante.
GIOCO DI VAMPIRI ONLINE PER PC GRATIS
Una volta giunti sul sito bisogna creare un proprio account e quindi bisogna registrarsi inserendo un indirizzo di posta elettronica valido a cui sarà mandato il link di attivazione. Inolte dovremo creare una password per accedere ogni volta. Come detto questo gioco è multiplayer e quindi ci deve essere una connessione internet sempre attiva.

GIOCA HORROR DI RUOLO FREE BLOODMOON QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


APP IPHONE PER INVECCHIARE FOTO DEL VISO GRATIS

APP IPHONE PER INVECCHIARE FOTO DEL VISO GRATIS
APP IPHONE IPAD PER INVECCHIARE FOTO DEL VISO GRATIS
Come simulare l'invecchiamento di un volto su cellulare ? Chi utilizza Adobe Photoshop sa quanto lavoro occorra per ottenere un efficace effetto di invecchiamento di un volto di una persona. Chi non è un esperto grafico però può divertirsi a far ciò semplicemente con un applicazione gratuita per dispositivi della Apple come l'iPhone 5, 4s, 4, 3gs, l'iPad 1 e 2 o l'iPod Touch. Ogi parliamo di un app per iPhone appunto ma anche iPad e iPod Touch che permette di rendere le immagini dei volti delle persone più vecchi di 30, 40 50 anni e più. Come sarete tra 40 anni ? Come sarà invecchiato il volto di un vostro amico o di vostra moglie tra 30 anni ? OLD AGE FACE è un programma generatore free, un app per iPhone per invecchiare foto del viso gratis.

Il suo funzionamento è davvero molto semplice e noi non dobbiamo certo essere esperti grafici. Su computer certamente avrete utilizzato software di invecchiamento oppure sarete andati su siti online che permettono gratuitamente di realizzare procedure rapide per rendere volti più vecchi (vedi il sito in20years). Anche con questa app gratuita i passi da seguire sono molto semplici. Ci basta far partire l'applicazione e caricare una foto nostra o di un nostro amico. Poi decidiamo se farla invecchiare di soli 35 anni oppure anche di 80 anni.
APP IPHONE PER INVECCHIARE FOTO DEL VISO GRATIS
Possiamo infatti decidere livelli intermedi di invecchiamento del volto (40, 50, 60, 70 anni). Ma come OLD AGE FACE genera le modifiche al volto ? Bene, esse non sono casuali ma si rifanno alle rughe già presenti sulla pelle nella foto, ai capelli magari già con un inizio di calvizie, alla pelle stessa. Il software elabora questi parametri ovviamente accentuando le rughe, accentuando la calvizie o rendendo i capelli bianchi ed invecchiando in generale la pelle. La foto modificata può essere salvata ed inviata naturalmente anche su social network come Facebook.

Vi consiglio di visitare il sito ufficiale del produttore dell'app in questione perchè su esso troverete anche informazioni utili per diminuire l'avanzamento degli effetti della vecchiaia sul vostro volto.

DOWNLOAD OLD AGE FACE FREE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


APP IPHONE PER REALIZZARE CARICATURE DI VOLTI

APP IPHONE PER REALIZZARE CARICATURE DI VOLTI
APP IPHONE GRATIS PER REALIZZARE CARICATURE DI VOLTI
KARIKATUR è una app per iPhone ma anche iPad ed inoltre per iPod Touch. Cosa permette di fare ? Permette di realizzare meravigliose caricature di personaggi utilizzando il nostro dispositivo Apple con OS X dalla versione 3.1 in poi. Ci basterà installare l'applicazione, caricare una foto o immagine di un amico o volto conosciuto ed osservare il risultato finale che in base al soggetto di partenza può davvero essere divertentissimo. Un app iPhone free, quindi gratis per realizzare caricature di volti sotto forma di disegno. E si perchè la trasformazione avviene da una foto o immagine reale a disegno, con colori e contorni particolari.

Ma la cosa particolare di KARIKATUR è che la realizzazione della caricatura in disegno esalta le parti del corpo più particolari di una persona o animale. E si perchè possiamo creare una caricatura anche di un animale oppure oggetto. Ci basta trovarla tra le nostre foto nel dispositivo o scattarla all'occorrenza. Ad esempio se avete un cane bulldog o bassotto noterete come l'effetto aumenti la caratteristiche del volto del bulldog e del corpo del bassotto. Ma creare caricature di visi di persone, amici, colleghi di lavoro è davvero una cosa simpaticissima. Sotto potete vedere alcune caricature create con KARIKATUR che purtroppo non è in lingua italiana ma tanto è semplicissimo da usare. Basta caricare l'immagine ed applicare l'effetto che permetterà di creare la caricatura del volto del personaggio e dell'intero suo corpo.
APP IPHONE PER REALIZZARE CARICATURE DI VOLTI
L'unico problema per voi sarà quello di trovare personaggi che possano avere un qualcosa di particolare nel loro aspetto come una bassa statura, un collo lungo, un naso a punta, orecchie enormi, ecc... Il resto lo farà KARIKATUR che, una volta realizzata la caricatura, vi permetterà di salvare l'immagine o di inviarla per email o condividerla su diversi social come Facebook. Facile, divertente e simpatica questa applicazione gratuita per dispositivi Apple.

FREE DOWNLOAD DI KARIKATUR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss


WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci