APP IPHONE PER MONTARE VIDEO GRATIS

APP IPHONE PER MONTARE VIDEO GRATIS
APP IPHONE PER MONTARE VIDEO GRATIS
MAGISTO app per iPhone 5, 4s, 4, 3gs, ma anche per iPad 1, 2, 3 e iPod touch. Purtroppo solo in lingua inglese e non con linguaggio italiano al momento ma freeware da scaricare dal sito iTunes, MAGISTO è un'ottima soluzione per chi ama fare video con il proprio dispositivo della Apple e desidera montarli, riunirli, insomma fare video editing. Particolarmente adatto a chi non vuole tagliare, modificare ma creare un mix di video in maniera del tutto automatica. E sì perchè questa app free per iPhone per montare video, permette la creazione automatica di un unico video prelevando porzioni dai video caricati. Non è dato sapere come esegua questa scelta ma i filmati finali sono sempre molto originali.

Ma cosa fa di preciso quindi MAGISTO che funziona con iOS dalla versione 4.0 in poi ? Voi registrate dei video, possibilmente ciascuno superiore ai 45 secondi, per permettere al software una più vasta scelta, caricate essi nel programma stesso, scegliete una musica che farà da sottofondo al filmato finale e decidete di salvare il tutto e condividere su diversi social come Facebook, Twitter, Youtube, ecc... Il programma applicherà gli effetti che riterrà necessari, taglierà le parti non desiderate e creerà un montaggio video degno di un professionista. Ma ecco alcune sue features :
  1. Crea un montaggio con i video registrati.
  2. Seleziona le migliori parti di ogni video.
  3. Applica filtri, effetti per la transizione in automatico.
  4. Facile inserimento di una musica per il background.
  5. Salva sul dispositivo iPhone, iPad il montaggio elaborato.
  6. Salva su uno spazio online il montaggio.
  7. Offre l'opportunità di inviare per email il montaggio.
  8. Condivisione dei video montati su Facebook, Twitter, Youtube, ecc...
  9. Riconosce i volti per il tag delle persone.
APP IPHONE PER MONTARE VIDEO GRATIS
MAGISTO mette anche a disposizione di tutti, previa creazione di un account gratuito, uno spazio web online per il salvataggio dei video. Ma la cosa incredibile è che MAGISTO crea il montaggio scegliendo da solo le migliori parti di ciascun video registrato da noi. È appunto in grado di riconoscere quali parti possano risultare le migliori per l'inserimnto anche di effetti creativi, di transizione, ecc... che possono anche essere inseriti in automatico dall'applicazione. E poi la condivisione di ogni video su social network o tramite posta elettronica completano questa app davvero molto innovativa e che possiede la funzione che permette il riconoscimento facciale delle persone in un video per il tag su Facebook. Qualcosa di realmente meraviglioso.

SCARICA MAGISTO IN VERSIONE GRATUITA DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci