LA MIGLIORE APPLICAZIONE GPS PER IPHONE IPAD

LA MIGLIORE APPLICAZIONE GPS PER IPHONE IPAD
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GPS PER IPHONE IPAD
Qual'è la migliore appl GPS per fare trekking ? Cosa è innanzitutto un GPS ? Esso è un sistema di posizionamento e navigazione via satellite che fornisce posizione ed orario preciso di una persona oppure edificio o oggetto. Tra i dispositivi moderni che contengono un sistema di posizionamento globale vi sono gli iPhone, gli iPad e gli smartphones. Oggi parliamo di una app GPS davvero completa ed eccezionale. La migliore applicazione GPS 2015 per iPhone 5, 4s, 4, 3g e per iPad 1, 2, 3 oltre che per dispositivi Apple iPod touch. EASYTRAILS GPS è davvero meravigliosa e ci permette di fare escursioni, gite, trekking, snowboard, sci, sia che siamo esperti che non.

Nessuna necessità di essere collegati alla rete visto che in montagna o in boschi potrebbe non esserci alcun segnale. Ci basta possedere un dispositivo Apple tra quelli su elencati e l'applicazione in questione installata che è anche in linguaggio italiano. È al momento a pagamento ma averla vi ripagherà della misera spesa fatta. Volete andare in gita in un luogo che non conoscete magari di notte ? allora impostate dei punti detti waypoint per non perdervi in modo che quando sarete in prossimità di uno di essi, un allarme sonoro vi avviserà. Volete consultare mappe di tipo satellitare o stradale facilmente e scaricarle anche con il tracciamento del percorso da voi fatto per condividerle con i vostri amici ? Allora EASYTRAILS fa al caso vostro.

Ecco altre sue funzionalità :
  1. Non richiede la connessione ad internet.
  2. Contiene una bussola interna per l'orientamento.
  3. Contiene un altimetro, un tachimetro ed un contachilometri.
  4. Contiene mappe satellitari, stradali ed ibride.
  5. Imposta il percorso con l'aiuto di una freccia.
  6. Esportazione di tracce in formati tipo CSV, GPX, KML, KMZ.
  7. Creazione di punti waypoints (fino ad un max di 100).
  8. Applicazione allarme sonoro ed immagine per ogni waypoint.
  9. Analisi delle tracce salvate con Google Earth.
  10. Possibilità di condividere le tracce con altri.
LA MIGLIORE APPLICAZIONE GPS PER IPHONE IPAD
Una delle funzionalità più utili di EASYTRAILS GPS è che è possibile salvare le tracce dei percorsi per poterli poi aprire ed analizzare con Google Earth, SportTracks e TrailsRunner. La condivisione di esse con altri utenti e la possibilità del salvataggio in diversi formati rendono l'applicazione davvero appetibile agli appassionati che possono anche usufruire di mappe interne sotto forma di mappe satellitari, ibride o stradali. Inoltre è possibile utilizzare numerosi strumenti come una bussola, un altimetro per capire a che altezza a livello del mare ci si trova, un tachimetro ed un contachilometri. Inutile dire che poi è possibile scattare una foto per collegarla ad un punto definito waypoint, punto che ci aiuterà nel percorso di ritorno magari. Applichiamo un allarme sonoro ad ogni waypoint ed ogni volta che ci troveremo in prossimità di uno di essi saremo avvisati.

DOWNLOAD EASYTRAILS GPS 5 DAL SITO ITUNES QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci