APP SMARTPHONE ANDROID PER COMANDARE IL COMPUTER DA CELLULARE

APP SMARTPHONE ANDROID PER COMANDARE IL COMPUTER DA CELLULARE
APP SMARTPHONE ANDROID PER COMANDARE IL COMPUTER DA CELLULARE
Se i vostri amici sono in difficoltà sul loro computer di casa, sapete che potete attivare una connessione e controllo remoti dal vostro PC per entrare in quello loro e mettere il tutto a posto ? Naturalmente questa connessione avviene previa autorizzazione. Uno dei software utilizzati per l'accesso remoto da PC a PC è TEAMVIEWER, forte anche di una versione completamente freeware da scaricare ma solo per uso privato. Ma esiste un' app per smartphone con sistema Android per comandare a distanza il computer da cellulare ? Certo che sì e si chiama TEAMVIEWER for remote control, specifica proprio per questi dispositivi mobili.

La versione di TEAMVIEWER per cellulari è in download gratis dal Google Play Android ed ovviamente anche in lingua italiana. Cosa permette di fare quindi ? Controllare il vostro o altrui computer utilizzando l'accesso tramite il vostro cellulare smartphone con O.S. Android (con versione dalla 1.6 in poi). Attivare a distanza un accesso remoto da telefonino è comodo quando si è fuori casa e qualche amico o cliente necessita di assistenza. Addirittura TEAMVIEWER, così come per la versione per il controlo da computer a computer, permette di aggirare firewall e server proxy che quindi non devono essere disattivati al momento della richiesta di connessione.

Ma elenchiamo una serie di caratteristiche dell'applicazione gratuita per l'accesso remoto da sistema Android a PC :
  1. Operazioni di accesso e controllo computer molto veloci.
  2. Controllo a 360 gradi della keyboard.
  3. Controlli con smartphone tipo multi-touch.
  4. Firewall e server proxy non bloccano l'accesso.
  5. Crittografia di tipo AES a 256 bits.
  6. Scambio chiavi a 1024 bits.
  7. Visualizzazione di lista amici e computer online.
  8. Regolazione automatica della qualità visiva.
  9. Disponibile per smartphone Android con versione O.S. dalla 1.6 in poi.
APP SMARTPHONE ANDROID PER COMANDARE IL COMPUTER DA CELLULARE
Ovviamente se sul cellulare dovete possedere questa versione, sui computers che andrete a comandare dovrete installare la versione di TEAMVIEWER per PC. Per capire come funziona la versione per computer e dove scaricarla, leggete questo articolo. Questa app per smartphone Android è davvero completa e permette di aggirare moltissimi firewall eventualmente presenti sui PC. Sarà possibile comandare l'intera tastiera con anche tasti come ALT e CTRL. L'invio di dati e lo scambio di essi è al sicuro grazie alla crittografia AES a 256 bits.

DOWNLOAD TEAMVIEWER GRATIS PER ANDROID DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci