COME SCATTARE UNA FOTO AL DESKTOP SU WINDOWS 8 - 7

COME SCATTARE UNA FOTO AL DESKTOP SU WINDOWS 8 - 7
COME SCATTARE UNA FOTO AL DESKTOP SU WINDOWS 8 - 7 - VISTA - XP
Cosa è MWSNAP e cosa fa ? Esso è un software gratuito che si può decidere di far partire in avvio di Windows o all'occorrenza e che permette di catturare la schermata sul computer. Se ad esempio stiamo visualizzando un'immagine su internet ma non ci è permesso scaricarla, allora possiamo utilizzare questa utility per scattare uan vera e propria instantanea dell'immagine. Addirittura MWSNAP permette anche di fotografare l'intera area visualizzata sullo schermo. Quindi se non sapete come fare a scattare una foto al desktop su Windows 8, 7, Vista ed XP, allora provate MWSNAP, nella sua ultima versione potenziata ed in linguaggio anche italiano.

Cosa permette di fare ancora questo free software ? Catturare parti di aree, salvarle in diversi formati immagine, ribaltare e ruotare le immagini catturate, stamparle, ecc... Ecco un elenco delle sue principali caratteristiche :
  1. Facile nell'uso ed in lingua italiana.
  2. Cattura parti ed intere aree di schermo.
  3. Cattura parti di schermo con l'uso di forme predefinite.
  4. Cattura del desktop per intero.
  5. Cattura di finestre e menù.
  6. Funzioni di righello e zooming.
  7. Salvataggio dello screenshot in vari formati immagine.
  8. Stampare diretta dell'immagine catturata.
  9. Gira su Windows 8, 7, XP, Vista.
COME SCATTARE UNA FOTO AL DESKTOP SU WINDOWS 8 - 7
MWSNAP occupa pochissime risorse di sistema ed utilizza pochissima RAM. Può essere attivato e lasciato in funzione potendolo richiamare quando vogliamo dalla system tray. Permette veramente di fare di tutto di più con la cattura di immagini. Possiamo quindi prelevare parti di schermo, l'intero schermo oppure utilizzare forme predefinite geometriche per la cattura. Possiamo, una volta catturata l'immagine che ci interessa, ridimensionarla, ingrandirla, misurarla con un righello e fare tanto altro. Possiamo inoltre decidere di salvare lo screenshot in diversi formati immagine come gif, jpg, bmp, png. Davvero il migliore programma gratuito per la cattura di schermate parziali o totali.

FREE DOWNLOAD DI MWSNAP DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci