COME TROVARE VOLI AEREI IN OFFERTA ONLINE

COME TROVARE VOLI AEREI IN OFFERTA ONLINE
COME FARE A TROVARE VOLI AEREI IN OFFERTA ONLINE
Quale è il miglior sito di ricerca voli low cost ? Ve ne sono così tanti che sarebbe difficile dare una risposta ma senza ombra di dubbio il più semplice da utilizzare è HIPMUNK. Cosa permette di fare questo sito che non è altro che un potentissimo motore di ricerca voli ? Inseriti determinati dati ci mostra a video un elenco di voli per le nostre esigenze, voli scelti in base ad un criterio cosiddetto "Agony" cioè in base a prezzo, tempo di percorrenza e numero di tratte. Se non sapete come fare a trovare voli aerei in offerta online utilizzando un sito unico e gratuito, allora andate su HIPMUNK.

Anche se l'interfaccia è solo in lingua inglese al momento, la sua semplicità d'uso è disarmante. Trovare le migliori offerte per voli economici, low cost o last minute è un nostro obbligo oggi, data la crisi che c'è. Ricercare online su ogni compagnia aerea il singolo volo con il costo di biglietto più basso è davvero un'impresa perchè di compagnie aeree ve ne sono moltissime. Andate su HIPMUNK, inserite luogo di partenza ed arrivo, scegliete la data di partenza e quella di ritorno, inserite il numero di viaggiatori ed il tipo di classe che preferite. Alla fine cliccate sul pulsante "Search" ed attendete pochi secondi prima di vedere a video una lista completa dei voli messi a disposizione dalle diverse compagnie aeree per la tratta e data scelta da voi.
COME TROVARE VOLI AEREI IN OFFERTA ONLINE
Ma come vengono ordinati i risultati trovati da HIPMUNK ? Vengono ordinati secondo un criterio chiamato "Agony". Questo criterio stabilisce i migliori voli in base al prezzo ma non solo, anche al numero di scali e alla sua durata complessiva. Certo che per l'utente potrebbe non essere sempre conveniente il primo volo mostrato in elenco ed è qui che possiamo effettuare noi un diverso tipo di ordinamento cliccando sulle voci del menù. Quindi se il volo migliore trovato secondo i criteri di HIPMUNK viene a costare ad esempio 70 euro, prevede due scali ed una durata complessiva di 1 ora ma non soddisfa le nostre esigenze perchè vogliamo il volo più economico con un solo scalo, allora possiamo ordinare il tutto in base alle nostre esigenze. Anche se il sito per il momento non è in lingua italiana ma solo inglese risulta davvero facile trovare ciò che ci interessa. Una volta scelto il volo adeguato possiamo cliccare sul link per leggere informazioni più dettagliate e decidere di prenotarlo tramite sempre il sito HIPMUNK oppure collegarci al sito della compagnia scelta e fare la prenotazione li. Sotto potete vedere un video di presentazione del servizio gratuito che offre HIPMUNK :
VAI AL SITO HIPMUNK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci