COME VEDERE TRASMISSIONI TELEVISIVE SU YOUTUBE GRATIS

COME VEDERE TRASMISSIONI TELEVISIVE SU YOUTUBE GRATIS
COME VEDERE TRASMISSIONI TELEVISIVE SU YOUTUBE GRATIS
Amate guardare la TV sul web oppure siete amanti di Youtube ? Bene, allora sarete contenti del nuovo canale YOUTUBE SHOW dedicato a contenuti ripresi da canali TV da tutto il mondo. Finalmente, grazie ad accordi tra Google e numerose TV nazionali italiane ed internazionali, è possibile rivedere trasmissioni televisive andate in onda su diversi canali come LA7. La TV online è oramai un dato di fatto e data l'importanza di Youtube non poteva che nascere un canale del genere prima o poi. Numerose categorie, adatte a chi non sa come fare a vedere trasmissioni televisive online su Youtube e gratis, tra cui poter scegliere e diverse lingue a disposizione. Se vi siete persi una puntata del vostro telefilm o documentario preferito allora potrete riguardarla completa su questo canale che sta crescendo, con numero di contenuti, sempre pidi più.

Se volete guardare una trasmissione in lingua polacca, indiana o araba allora dal menù in alto sceglierete la lingua e poi potrete vedere un elenco di contenuti messi a disposizione da canali polacchi, indiani o arabi. Per quanto riguarda il canale italiano i contenuti sono moltissimi e suddivisi per varie categorie, alcune delle quali trovate elencate sotto :
  1. Cucina
  2. Giochi
  3. Documentari
  4. Azione e avventura
  5. Sport
  6. Umorismo
  7. Natura
  8. Notizie
  9. Animazione
  10. Moda e bellezza
COME VEDERE TRASMISSIONI TELEVISIVE SU YOUTUBE GRATIS
Ma le categorie non finiscono qui. Ve ne sono altre che possono essere visitate e contengono interessanti video. La prima cosa da fare, dopo essersi collegati su YOUTUBE SHOW, è di scegliere la lingua dal menù in alto perchè i contenuti verranno mostrati in base alla lingua scelta. Se scegliete l'italiano allora tutte le categorie presenteranno al loro interno contenuti in questa lingua. Ad esempio potrete cliccare sulla categoria "Documentari" e vi verranno mostrati tutti i video che trattano l'argomento, video completi di sigle iniziali e finali e senza alcuna interruzione pubblicitaria. Davvero un interessantissimo nuovo canale a disposizione gratuitamente di tutti, facilissimo da usare e con moltissimi contenuti video che neanche in TV troveremmo. E se poi vogliamo vedere contenuti in lingua araba, tedesca, inglese, russa, turca, allora non ci resterà che cambiare lingua.

ACCEDI ALLA SEZIONE YOUTUBE SHOW DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci