GIOCO DI PESCA PER IPAD FREE

GIOCO DI PESCA PER IPAD FREE
GIOCO DI PESCA PER IPAD 1 2 3 FREE
Quale il miglior gioco di pesca sportiva per dispositivi iPhone, iPad ed iPod touch ? Penserete voi che ve ne siano molti di giochi del genere ed in effetti è vero. Su iTunes è possibile scaricare gratuitamente o comprare a pochi centesimi molti giochi di pesca ma quello che sto per indicarvi è stato proclamato proprio il migliore su iTunes. Parliamo di FISHING KINGS FREE+. Gioco anche in lingua italiana e gratis da scaricare, riproduce fedelmente molte zone di pesca della Terra. Presenta un'animazione in 3D incredibile e permette di pescare dalla barca oppure in subacquea con l'utilizzo di oggetti ed attrezzature che si possono comprare in un negozio o guadagnare man mano che si va avanti nel gioco. FISHING KINGS è un gioco di pesca per iPad 1, 2, 3 free ma anche per iPhone 5, 4s, 4, 3gs oltre che per iPod touch di terza e quarta generazione.

Installabile su dispositivi Apple che abbiano una versione di iOS dalla 3.1.3 in poi, esso è senz'altro il miglior gioco di simulazione di pesca sportiva con ambienti ricreati in terza dimensione realistici ed azioni con un'animazione bellissima. Tra l'altro la pesca può essere molto varia grazie alla quantità di tipi di pesce riprodotti. Potrete pescare dorado, persici, piranha, ecc... E poi la pesca subacquea vissuta in una visuale personale è davvero qualcosa di adrenalinico. Ma vediamo le features di questo che è tra i migliori giochi di pesca per cellulari :
  1. Oltre 30 tipi di pesce da poter pescare.
  2. Diversi tipi di attrezzature da poter scegliere per ogni tipo di pesca.
  3. 5 zone per la pesca con ognuna diversi punti.
  4. Possibilità di acquistare o accumulare denaro per ottenere nuovi oggetti.
  5. Fantastica visuale per la pesca sott'acqua.
  6. Animazioni ben fatte per azioni come getto dell'amo e pesca subacquea.
  7. Possibilità di giocare per vincere il titolo di miglior pescatore online.
GIOCO DI PESCA PER IPAD FREE
FISHING KINGS FREE+ è il non plus ultra dei giochi di pesca per dispositivi Apple. Animazioni molto ben fatte che fanno sembrare molte azioni veramente realistiche con la possibilità di dare la caccia a moltissimi tipi di pesci in diversi laghi e fiumi. Infatti ben 5 sono le zone nel mondo oggetto della pesca e ciascuna con punti particolari. Possiamo scegliere tra numerose attrezzature ed oggetti per la pesca che può essere anche subacquea ma non solo possiamo accumulare denaro per acquistare noi stessi oggetti che possono servirci per essa. In più viene stilata una classifica online dei migliori giocatori e possiamo tentare di vincere il titolo di "miglior pescatore online". È possibile mettere il gioco in pausa ed anche conoscere la profondità a cui si sta pescando oltre che la distanza a cui i pesci sono da noi.

SCARICA GRATIS FISHING KINGS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci