SITO ONLINE PER PROGETTARE CASE

SITO ONLINE PER PROGETTARE CASE
SITO ONLINE PER PROGETTARE CASE - ARREDAMENTO - CUCINA
Qualcuno di voi conoscerà vari software gratuiti nel download o da utilizzare online gratis per creare, realizzare, progettare un appartamento, una villa, una semplice stanza oppure una casa. Abbiamo parlato in un post passato di SWEET HOME 3D ma oggi voglio descrivervi un sito davero innovativo che mette a disposizione degli utenti esperti e non del settore, tutto l'occorrente per la progettazione. Un sito online per progettare facilmente case con bagno, cucina, arredamento completo, pavimenti, muri, porte, mobili, lampadari. Potrete realizzare da prima una piantina in cui muovere a piacimento stanze, finestre, porte e poi iniziare a tirar su il progetto della casa dei vostri sogni.

Grazie ad AUTODESK HOMESTYLER che presenta una comodissima interfaccia anche in linguaggio italiano, potrete innanzitutto gustarvi progetti già realizzati da altri utenti e messi a disposizione di tutti per la visualizzazione in galleria, poi iniziare a lavorare al vostro. Tutto il progetto può essere realizzato in formato 2D o 3D, permettendovi su quest'ultimo un movimento a 360 gradi ed un ingrandimento di particolari grazie a strumenti come lo zooming e la rotazione. Potrete anche provare a ricostruire stanze della vostra abitazione per poi vedere come vengono con una divisione oppure per vedere come possono essere dopo una ristrutturazione. Oltre a poter inserire pavimenti, muri, porte, finestre, possono essere inseriti anche oggetti d'arredamento come poltrone, lampadari, quadri per dare un tocco di completezza, di casa finita.
SITO ONLINE PER PROGETTARE CASE
Nonostante sia molto semplice utilizzare il software AUTODESK HOMESTYLER online, anche perchè in italiano, consiglio di guardare la galleria dei lavori fatti con esso raggiungibile proprio dalla home page mentre se desiderate un tutorial che spiega il funzionamento del software allora andate qui. Per poter iniziare comunque vi basta cliccare sulla voce "Inizia a progettare" e potrete cominciare ad usare un pannello per la creazione del vostro progetto di cui è possibile anche creare una piantina, una planimetria.

VAI SU AUTODESK HOMESTYLER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci