TESTI E ACCORDI PER CHITARRA IN PDF GRATIS

TESTI E ACCORDI PER CHITARRA IN PDF GRATIS
TESTI E ACCORDI PER CHITARRA ACUSTICA CLASSICA IN PDF GRATIS DA STAMPARE
Che bello saper suonare uno strumento ed in particolare uno che permetta di accompagnare il canto. È il caso della chitarra sia essa classica che acustica o elettrica. Se suonate la chitarra ed amate usarla in serate tra amici per cantare canzoni di Vasco Rossi, Ligabue, Battisti, Bennato, Zucchero, allora sarete alla ricerca di canzonieri completi con testi ed accordi. Oggi voglio regalarvi una serie di links per andare a scaricare numerosi testi e accordi per chitarra acustica, classica in formato PDF, gratis nel download e da stampare liberamente. Sono oltre un migliaio di brani musicali suonabili con la vostra chitarra perchè presentano testi accompagnati da accordi sia semplici che complessi.

Cercate testi ed accordi di artisti, cantanti italiani o stranieri ? Cercate un canzoniere completo di canzoni di sigle di cartoni animati ? Allora seguite i collegamenti sotto e divertitevi a scaricare gratuitamente tutti i canzonieri. Eccoli per voi elencati qui :
  1. Canzoniere con testi e accordi di Ligabue
  2. Canzoniere con testi e accordi di artisti italiani (70 brani)
  3. Testi e accordi di canzoni di artisti italiani ed internazionali
  4. Canzoniere di artisti italiani con 100 canzoni (Volume 1)
  5. Canzoniere di artisti italiani con 100 canzoni (Volume 2)
  6. Canzoniere di artisti italiani e stranieri con 260 testi con accordi
  7. Canzoniere di artisti italiani degli anni '60 - '70 con 500 testi con accordi
  8. Canzoniere delle sigle dei cartoni animati giapponesi dagli anni '70 agli '80
Come vedete vi è una vasta scelta di brani musicali che spaziano dalle canzoni italiane anni '60 di artisti come Adriano Celentano, Mina, Lucio Battisti a canzoni evergreen straniere di artisti come Frank Sinatra, Elton John, Elvis Presley, ecc... E chi vuole cimentarsi nel suonare con la propria chitarra musiche che hanno fatto la sigla a famosi cartoni animati, allora segua l'ultimo link in elenco e si ritroverà dei PDF con testi ed accordi di cartoni come, ad esempio, Lupin.

Voglio ricordare a tutti voi che è vietata la riproduzione di questi testi ma ne è permesso l'utilizzo a fini personali. La legge n.159 del 22.5.1993 stabilisce infatti che questi testi con accordi, liberamente scaricabili dalla rete, possono essere esclusivamente utilizzati per uso didattico, di studio e ricerca musicale.
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci