APP ANDROID PER IMPEDIRE L'ACCESSO A FOTO E VIDEO GRATIS

APP ANDROID PER IMPEDIRE L'ACCESSO A FOTO E VIDEO GRATIS
APP ANDROID PER IMPEDIRE L'ACCESSO A FOTO E VIDEO GRATIS
Chi vorrebbe poter bloccare la visualizzazione di immagini, foto, video sul proprio cellulare con sistema Android, da oggi può farlo grazie ad una applicazione che funziona su dispositivi smartphone con OS dalla versione 2.2 in poi. GALLERY LOCK è una semplice ma efficace app Android per impedire l'accesso a immagini, foto e video, gratis nel download ma con una versione anche a pagamento. Qui ne descriviamo brevemente il suo funzionamento ma altre utili informazioni potrete trovarle sulla pagina dedicata alle app Android su Play Google (il link lo trovate alla fine del post).

Quindi come fare per bloccare, nascondere files multimediali personali sul cellulare in modo che nessuno possa vederli se non noi ? Inserendo una password di accesso che ci verrà richiesta ogni qualvolta cercheremo di aprirli. Questa password ovviamente la creeremo noi, una volta installata l'app. Chi tenterà di aprire foto e video secretati con l'app si ritroverà la richiesta di digitare una parola d'ordine. Ma vediamo brevemente le caratteristiche di GALLERY LOCK che può ritornare molto utile nel caso di smarrimento del proprio smartphone :
  1. Menù semplice durante la navigazione.
  2. Grafica molto ben curata.
  3. Modalità Stealth per nascondere l'icona del programma.
  4. Facile gestione delle cartelle con all'interno immagini.
  5. Modifica, rinomina, spostamento di cartelle e foto.
  6. Possibilità di creare collegamenti con le gallerie di foto.
  7. Possibilità di usare anche il PIN delo smartphone come password.
APP ANDROID PER IMPEDIRE L'ACCESSO A FOTO E VIDEO GRATIS
Vogliamo bloccare alcune cartelle, se non proprio tutte, contenenti foto e video ? Lo smartphone potrebbe andare in mano a curiosi e vogliamo fare in modo che l'accesso alle cartelle sia impedito loro ? Allora GALLERY LOCK è quello che ci serve. Innanzitutto, una volta scaricato ed installato, possiamo creare una password ed utilizzare anche quella del nostro pin di accesso. Una cosa molto importante da fare è anche utilizzare la modalità "Stealth" che nasconde l'icona dell'applicazione in modo che nessuno capisca quale sia l'app collegata al blocco delle cartelle. Le cartelle possono essere gestite facilmente, rinominate, spostate e possono essere creati collegamenti tra esse.

SCARICA GRATIS GALLERY LOCK DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci