PROGRAMMA PER ESEGUIRE COPIE DI DATI SU CD GRATIS

PROGRAMMA PER ESEGUIRE COPIE DI DATI SU CD DVD GRATIS
PROGRAMMA PER ESEGUIRE BACKUP - COPIE DI DATI FOTO VIDEO MUSICA SU CD GRATIS
Anche se oggigiorno oramai il backup di dati si esegue su DVD perchè riescono a contenere maggiori informazioni, il CD può essere utilizzato per le copie quando i dati da masterizzare sono sotto i 700 mega. Oggi vediamo di descrivere infatti un semplice programma per eseguire backup, copie di dati come foto, immagini, video, musica in formato mp3, solo su supporti CD, gratis e facilmente. CD MANIPULATOR è infatti adatto solo per leggere files immagine da CD, masterizzare files immagine su CD, fare copie al volo da CD a CD, ecc... È un software per fare copie così semplice e con un'interfaccia grafica facilissima da usare che gli altri programmi di masterizzazione freeware, tra i migliori descritti qui, sembrano difficilissimi a confronto.

CD MANIPULATOR è un software di tipo open source e quindi aperto a tutti i programmatori che vogliano migliorarlo. Funziona su Windows XP, Vista, Seven, Otto anche a 64 bits oltre che a 32 bits. Il download di CD MANIPULATOR è gratuito ma prima di eseguirlo leggete alcune sue caratteristiche :
  1. Permette di fare copie di CD al volo.
  2. Permette di scegliere quale drive leggere.
  3. Permette di scegliere il lettore su cui scrivere.
  4. Scrive file immagine tipo ISO, BIN, NRG su CD.
  5. Legge dati presenti in CD e file immagine.
  6. Legge files con contenuti audio presenti in CD.
  7. Permette di aggiornare informazioni dei dati in un CD.
  8. Permette di inserire il nome del file immagine da masterizzare.
  9. Gira su tutti i sistemi operativi Windows.
PROGRAMMA PER ESEGUIRE COPIE DI DATI SU CD DVD GRATIS
Davvero un programma molto semplice da usare e specifico per fare operazioni su supporti CD. Esegue, come avrete letto, operazioni di lettura di file immagine, di scrittura di essi permettendo la scelta del drive da usare, permette di fare copie di CD al volo senza il passaggio dei dati sull'hard disk, permette di leggere CD di tipo audio ed inoltre di aggiornare dati presenti in un supporto. Chi vuole o deve lavorare solo con CD lo troverà davvero utilissimo. Pochi passaggi, facilità d'utilizzo e grafica molto semplice lo rendono tra i migliori software di masterizzazione di tipo open source e quindi gratuiti.

SCARICA GRATIS CD MANIPULATOR DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci