TROVARE VOLI ONLINE A BASSO COSTO

TROVARE VOLI ONLINE A BASSO COSTO
COME TROVARE VOLI ONLINE A BASSO COSTO
Non sapete come fare a cercare biglietti aerei economici per fare un viaggio per Londra, Amsterdam, Parigi, Malta, Madrid o altra destinazione europea o extra europea ? Molte compagnie offrono prezzi stracciati in determinati periodi di tempo di cui bisogna saper usufruire se si vuole viaggiare risparmiando. Uno dei migliori siti web che permette una ricerca dettagliata di voli per qualsiasi destinazione, per qualsiasi data e soprattutto per qualsiasi compagnia aerea è SKYSCANNER. Se non sapete come trovare determinati voli online a basso costo allora visitate questo sito in lingua anche italiana e vedrete che troverete quello che vi serve. SKYSCANNER è il miglior motore di ricerca voli attualmente in circolazione sul web e stravisitato ed utilizzato da milioni di visitatori al mese.

Inutile visitare tutti i siti delle compagnie aeree che sono moltissimi perchè SKYSCANNER è uno dei più grandi motori di ricerca voli, comprendente tutte le più grandi e piccole compagnie dei cieli. Sul sito è possibile trovare gli hotel più vicini alla nostra destinazione in cui soggiornare con tanto di prezzi, informazioni su assicurazioni durante i viaggi e tanto altro ma è la sezione ricerca voli la più completa. Vediamo come funziona SKYSCANNER e come fare per ricercare i voli migliori per le nostre tasche ed esigenze di viaggio.
TROVARE VOLI ONLINE A BASSO COSTO
Una volta giunti nell'home page del sito vi ritrovate con di fronte un modulo in cui inserire determinati dati che sono : luogo di partenza e luogo di arrivo, data di partenza ed eventualmente quella di ritorno, numero di adulti, ragazzi e bambini ed eventualmente anche se si ricerca un hotel, un servizio di autonoleggio e si vuole un'assicurazione per il viaggio.

Cliccando sul pulsante "Cerca" possiamo permettere al software di effettuare l'elaborazione che ricerca i voli. Viene visualizzato in primis il volo più economicamente conveniente e poi tutta una serie di altri voli con prezzi crescenti. Un menù sulla sinistra ci permette di ordinare i voli trovati oltre che per prezzo anche per numero di scali, tempo di volo, compagnie aeree. Facciamo la nostra scelta e clicchiamo sul volo desiderato per ottenere informazioni più dettagliate su, ad esempio, hotels presenti in zona nel luogo di arrivo ed assicurazioni per il volo. La prenotazione può essere fatta direttamente sul sito SKYSCANNER oppure basta cliccare sul link della compagnia aerea presente vicino il volo scelto per andare nel relativo sito ed effettuare da lì la prenotazione. SKYSCANNER ci permette di visualizzare anche tutti i voli che rispettano le date di partenza ed arrivo ma hanno orari diversi da quelli da noi scelti. Un motore di ricerca voli potentissimo.

ACCEDI AL SITO SKYSCANNER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci