APPLICAZIONE IPAD PER LEGGERE LIBRI

APPLICAZIONE IPAD PER LEGGERE LIBRI
APPLICAZIONE IPAD PER LEGGERE LIBRI
Non sapete dove trovare libri in formato PDF da comprare attraverso il vostro iPhone o iPad ? Cercate un'app gratuita che vi permetta questa ricerca facilmente con il download compreso e con la possibilità di ordinare, organizzare tutti i libri in uno scaffale facilmente sfogliabile ? Allora dovete scaricare ed installare IBOOKS, applicazione per iPad 1, 2, 3 e per iPhone 5, 4s, 4, 3gs per leggere libri in formato testo ma non solo anche con illustrazioni, audio, video ed animazioni. IBOOKS permette facilmente una ricerca di un libro, il suo acquisto ed il suo inserimento in una libreria creata a forma di scaffali, libreria da cui prelevare e leggere i libri con la possibilità di utilizzare segnalibri e note.

Ma IBOOKS è molto di più perchè mette a disposizione di tutti un iBookstore da dove poter ricercare best-seller e classici da acquistare che però possono essere scaricati gratuitamente sottoforma di campioni gratuiti per la lettura. Questa app è in linguaggio anche italiano e gira su dispositivi Apple con iOS dalla version 4.2 in poi. Potrete leggere moltissimi libri potendo ricercare al loro interno qualsiasi parola e frase che sarà possibile anche evidenziare. IBOOKS naturalmente è un vero e proprio Ebook reader che permette anche di eseguire la stampa se utilizzato in collaborazione con l'app AirPrint. Ma ecco alcune sue features :
  1. Scaricamento libri da iBookstore.
  2. Possibilità di ordinarli su uno scaffale virtuale per autore, categoria, titolo.
  3. Possibilità di realizzare raccolte personali di libri e pdf.
  4. Utilizzo e lettura libro semplice grazie alla tecnologia multi-touch.
  5. Libri da leggere in modalità multimediale e quindi con suoni, video, ecc...
  6. Disponibili campioni gratis di libri.
  7. Disponibili due sfondi per la lettura del libro : sfondo bianco o seppia.
  8. Possibilità di leggere le pagine a schermo intero ed in bianco e nero.
  9. Possibilità di modificare la grandezza dei caratteri del libro da leggere.
  10. Funzione rapida di ricerca frasi e parole nel libro.
  11. Funzione di evidenziazione all'interno di ciascuna pagina di un libro.
  12. Possibilità di stampare pagine e file PDF grazie  all'app Airprint.
APPLICAZIONE IPAD PER LEGGERE LIBRI
Un software freeware che offre di leggere al meglio Ebooks e documenti in formato PDF, potendoli anche salvare ordinatamente in una sorta di scaffale virtuale in cui l'ordinamento lo scegliamo noi in base al titolo, nome autore, categoria libro. Sull' iBookstore vi sono moltissimi libri da poter scaricare ovviamente a pagamento ma vi è l'opportunità di fare il download di campioni di questi libri in modo da capire se possano piacerci. È possibile ingrandire i caratteri per ogni pagina in modo da avere una lettura più comoda e rilassante, effettuare zoom grazie al sistema multi-touch, effettuare facili ricerche di particolari parole o frasi in ciascuna pagina e naturalmente se i pdf hanno suoni, video, animazioni, questi possono essere sfruttati al meglio sui dispositivi della Apple. È presente inoltre una'app di nome Airprint grazie alla quale è possibile fare facilmente la stampa di documenti PDF e pagine di Ebooks.

FREE DOWNLOAD DI IBOOKS SU ITUNES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci