COME METTERE UNA MUSICA MP3 COME SUONERIA SU IPHONE

COME METTERE UNA MUSICA MP3 COME SUONERIA SU IPHONE
COME METTERE UNA MUSICA MP3 COME SUONERIA SU IPHONE 5 4S 4 3GS
"Come faccio a mettere un files mp3 come suoneria al mio iPhone ?" Oggi vediamo una guida semplice per convertire qualsiasi file musicale mp3 in una suoneria per iPhone 5, 4s, 4, 3gs senza utilizzare programmi da installare. La conversione online di mp3 in suonerie per iPhone avverrà infatti con un software da utilizzare online, davvero semplice se non sapete come fare per mettere una musica come suoneria su iPhone 5, 4s, 4, 3gs con qualsiasi sistema iOS. AUDIKO è un servizio gratis in linguaggio non italiano ma inglese da usare online per creare suonerie per smartphone Android ma soprattutto per iPhone perchè sappiamo che questo dispositivo della Apple legge files musicali con estensione m4r. Bisogna quindi effettuare una conversione di files musicali in formato mp3 oppure in wav, wma o altri, in questo formato leggibile.

I passaggi che svolge AUDIKO sono davvero molto semplici ma efficaci e forniscono alla fine un file audio da scaricare in formato m4r ma anche in formato mp3 per cellulari con sistema Android. Questi files possono addirittura essere tagliati per prelevarne la zona di nostro interesse. Ecco come funziona AUDIKO che è in lingua inglese ma facile da capire :
  1. Si carica il file presente su disco o online tramite il pulsante upload o inserendo l'url.
  2. Si sceglie il punto di inizio e fine del brano da usare come suoneria.
  3. Si scarica il file musicale trasformato in m4r (per iPhone).
COME METTERE UNA MUSICA MP3 COME SUONERIA SU IPHONE
Come vedete i passaggi sono semplicissimi anche se bisogna stare attenti perchè prima del download vi è una pubblicità che vi chiede l'inserimento del vostro cellulare per un abbonamento. Dovete saltare questo passo cliccando sul link "Skip this step" (Salta questo passaggio) presente in alto a destra. Quindi riepilogando voi caricate un file audio da disco e ne potrete vedere la traccia a video con titolo ed autore se presenti come tags nell' mp3. Stabilite quali debbano essere il punto di inizio e fine per la parte di brano che vi interessa, ad esempio, il ritornello e scaricate il tutto in formato m4r se possedete un iPhone o iPad, in mp3 se possedete un tablet o smartphone con sistema Android.

VAI SU AUDIKO PER CREARE SUONERIE PER IPHONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci