COME ORGANIZZARE IL PROPRIO DESKTOP AL MEGLIO GRATIS

COME ORGANIZZARE IL PROPRIO DESKTOP AL MEGLIO GRATIS
COME ORGANIZZARE IL PROPRIO DESKTOP AL MEGLIO GRATIS
Quanti di voi posseggono un computer con sistema Windows XP, Vista, 7, 8 e con tantissime icone sparse sul desktop magari in maniera disordinata tanto che diventa ogni volta difficile ricercare l'icona giusta per far partire un certo software ? Allora perchè non utilizzare FENCES, un add-on, cioè un qualcosa in più che permette di migliorare notevolmente l'aspetto del desktop, permettendo una sua ottimizzazione davvero importante. Non sapete come fare per organizzare, ordinare, ottimizzare il proprio desktop al meglio e gratis ? Allora scaricate la versione free di FENCES che basta e avanza, altrimenti per esigenze migliori scaricate una delle versioni a pagamento Beta o Pro.

Quindi cosa è cosa ci permette di fare FENCES ? Esso permette di creare delle mini-aree sul nostro desktop dove inserire le cartelle ed icone che vogliamo. Se ad esempio abbiamo icone e cartelle che si riferiscono a programmi grafici allora perchè non creare un'area dedicata ed etichettarla in modo da trovare facilmente l'icona che cerchiamo ? Tutte le aree create sono ridimensionabili, le icone possono scomparire con un semplice doppio clic del mouse ed è possibile modificare opacità e colore delle aree create. Ma ecco alcune caratteristiche della versione base gratuita di FENCES :
  1. Creazione di un numero infinito di aree con icone.
  2. Colori e opacità aeree possono essere modificati.
  3. Varie configurazioni in base al tipo di monitor che si sta utilizzando.
  4. Le icone possono essere nascoste tramite doppio clic sul mouse.
  5. Auto-riduzione delle dimensioni con il cambio della risoluzione schermo.
  6. Programma molto leggero per il sistema.
  7. Gira su sistemi Windows XP, Vista, Seven, Otto.
COME ORGANIZZARE IL PROPRIO DESKTOP AL MEGLIO GRATIS
FENCES lavora come se fosse un plug in e quindi un'aggiunta al desktop, permettendoci facilmente di ripristinare lo stato iniziale di esso immediatamente. Potete notare sopra come siano state create 5 aeree contenenti ciascuna documenti/cartelle ed etichettate. Un ordinamento che tutti vorrebbero sul proprio desktop. Vi invito a vedere i 2 video sotto. Il secondo descrive una versione a pagamento di FENCES con altre features e funzionalità a disposizione dell'utente :



FREE DOWNLOAD DI FENCES DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci