DOVE POSSO FARE UN COLLAGE DI FOTO GRATIS ONLINE

DOVE POSSO FARE UN COLLAGE DI FOTO GRATIS ONLINE
DOVE POSSO FARE UN COLLAGE DI TANTE FOTO GRATIS ONLINE
Realizzare meravigliosi collage con foto ed immagini personali per condividerli online su social network oppure per mandarli ad amici tramite posta elettronica è davvero semplice oggi grazie a numerosi programmi gratuiti da installare oppure a siti web che permettono di fare ciò online. Uno di questi siti, in lingua italiana, è PHOTOVISI. Esso permette di preparare un tipo di stile per il collage e caricare foto per il suo completamento. Se vi state chiedendo :"Dove posso fare un collage di tante foto ed immagini gratis ed online" allora la risposta è :"su PHOTOVISI".

Accedete al sito tramite il link alla fine di questo articolo e cominciate cliccando sul pulsante "Inizia a crearlo". Potrete così notare, nella pagina che si carica, un elenco di stili di collage sulla sinistra. Fate la vostra scelta ma vi consiglio di vederli un pò tutti perchè davvero sono tantissimi gli stili selezionabili. Scelto lo stile potrete osservare sulla destra dello schermo i diversi collage applicabili con quello stile. Insomma vedrete un fac-simile del collage finito. Non tutti gli stili per categoira sono selezionabili perchè su alcuni è presente un lucchetto che dovrebbe indicare il suo utilizzo solo tramite registrazione o pagamento. Molti altri però sono liberi da usare. Ecco alcune categorie per la scelta :
  1. Black and white
  2. Astratto
  3. Matrimoni
  4. Sport
  5. Vacanze
DOVE POSSO FARE UN COLLAGE DI FOTO GRATIS ONLINE
Potete godervi una galleria completa qui con tanti collage creati per avere un'idea precisa di quello che potete fare con PHOTOVISI. Ma vediamo i passi da seguire per la creazione del collage. Una volta scelta categoria e stile collage da utilizzare, potete caricare le foto dal disco fisso oppure scattarle con la webcam del PC. Dovrete cliccare sulla voce "Aggiungi elementi" per inserire una foto per volta. È possibile poi aggiungere del testo, ritagliare, eliminare elementi, inserire diversi elementi sullo sfondo. Fatto ciò possiamo passare alla scelta della risoluzione che avrà il collage. Si può scegliere tra due risoluzioni davvero molto alte. L'ultimo passo è poter condividere il collage realizzato tramite e-mail oppure su social come Facebook e Twitter.

CREA COLLAGE GRATIS SU PHOTOVISI DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci