LE IMMAGINI PIÙ INCREDIBILI DAL MONDO

LE IMMAGINI PIÙ INCREDIBILI DAL MONDO
LE IMMAGINI PIÙ INCREDIBILI DAL MONDO
Che siate fotografi o no apprezzerete certamente il sito che sto per descrivervi e cioè un sito che raccoglie centinaia e centinaia di immagini davvero splendide che rappresentano gente, paesaggi naturali, animali, ecc... Se cercate le immagini più incredibili, belle e sensazionali dal mondo, dall'intero globo terrestre scattate da professionisti e non, allora non potete non visitare ed amare PIXDAUS che le raccoglie tutte per voi e vi permette gratuitamente la loro visione in alta qualità.

Ma PIXDAUS fa altro e cioè permette una condivisione su diversi social come Facebook (dove possiede anche una fan page), Google+, Twitter, ecc... e permette di votare le foto secondo i nostri gusti e con un sistema efficace di votazione. Sono foto incredibilmente realistiche anche dove gli oggetti rappresentati non esistono in natura ma sono stati creati con programmi di grafica. Tantissime le categorie selezionabili con dei tags ad inizio pagina. Eccone alcune :
  1. Donne
  2. Inverno
  3. Paesaggi marini
  4. Animali
  5. Paesaggi naturali
  6. Insetti
  7. Flora
  8. Acqua
  9. Mare
  10. Ritratti
LE IMMAGINI PIÙ INCREDIBILI DAL MONDO
Osservate sopra questa splendida foto che ritrae un paesaggio incredibilmente reale ma quasi surreale ed i cui dettagli potete osservare meglio sul sito PIXDAUS. Ogni foto infatti può essere scelta ed ingrandita per gustarne i particolari grafici. Oltre a potervi iscrivere alla fan page su Facebook avete anche la possibilità di iscrivervi al feed rss del sito per ricevere in posta elettronica le ultime news e quindi le ultime immagini caricate sul sito.

VAI SUL SITO PIXDAUS DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci