COME SAPERE QUALI SITI INTERNET HANNO VISITATO I VOSTRI BAMBINI

COME SAPERE QUALI SITI INTERNET HANNO VISITATO I VOSTRI BAMBINI
COME SAPERE QUALI SITI INTERNET HANNO VISITATO I VOSTRI BAMBINI
Gli Internet Parental Control sono software adatti per monitorare le attività eseguite online sul web. Non avete fiducia dei vostri ragazzi e pensate che frequentino chat strane, a rischio oppure visitino siti con contenuti per adulti ? Avete il timore che cadano in trappola ad opera di qualche malintenzionato ( e ve ne sono molti in giro che sfruttano il web) ? Allora come fare per sapere quali siti internet hanno visitato i vostri bambini e quindi trovare rimedio se notate qualcosa che non va ? Oggi presentiamo QUSTODIO, un programma innovativo anche più di altri software dedicati al controllo e monitoraggio delle attività su internet da parte di bambini, ragazzi, figli, nipoti.

Con QUSTODIO potete creare, durante la sua installazione, un account che vi permetterà di vedere online quali pagine sono state aperte dai ragazzi, a che ora e per quanto tempo, potrete bloccare determinate categorie di siti e soprattutto potrete rendere inaccessibile l'utilizzo proprio di QUSTODIO perchè esso potrà anche non comparire con la sua icona nella system tray. Inoltre una password a proteggere l'account creato sarà molto utile. Ma ecco alcune features del programma, non in lingua italiana ancora ma adatto per tutti i sistemi operativi Windows e quindi XP, Vista, 7, 8 :
  1. Può comparire tramite icona nella system tray o essere invisibile.
  2. Facile blocco delle categorie a rischio.
  3. Elenco dei siti visitati.
  4. Compatibilità con diversi browsers.
  5. Compatibilità con tutte le applicazioni che usano la rete.
  6. Settaggio per un limite di uso di internet.
  7. In lingua inglese e gira su O.S. Windows.
COME SAPERE QUALI SITI INTERNET HANNO VISITATO I VOSTRI BAMBINI
Vi lascio con il video dimostrativo preso dal sito della software house che ha creato questa importantissima applicazione. Guardatelo tutto per bene anche per capire come funziona ma credetemi che il suo utilizzo è davvero molto semplice :

FREE DOWNLOAD DI QUSTODIO DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci