APP ANDROID PER GESTIRE ARCHIVI SULLO SMARTPHONE E TABLET GRATIS

APP ANDROID PER GESTIRE ARCHIVI SULLO SMARTPHONE E TABLET GRATIS
APP ANDROID PER GESTIRE ARCHIVI SULLO SMARTPHONE E TABLET GRATIS
Avete una memoria interna al vostro smartphone oramai piena ? Possedete anche una sd esterna anch'essa piena di cartelle e files ? Avete bisogno di un software per sistema operativo Android di Google che permetta di controllare e spostare al meglio tutte queste cartelle permettendone anche un backup di sicurezza ? Allora scaricate e provate SANDISK MEMORY ZONE, app Android per gestire archivi di dati sullo smartphone e tablet gratis.

Questa applicazione fa anche molto di più perchè permette anche la gestione di spazi dedicati a servizi cloud online che oggi sono diffusissimi. Le sue potenzialità non sono da sottovalutare perchè un suo corretto utilizzo può migliorare notevolmente l'efficienza dello smartphone o tablet. Innanzitutto esso ci permette di fare una copia di sicurezza di tutte le cartelle e file presenti all'intero della memoria o di una scheda esterna, cartelle e file che possono essere in numero molto grande. Ma poi se utilizziamo servizi cloud (nuvola) allora abbiamo scelto l'applicazione gratuita ideale perchè SANDISK MEMORY ZONE gestisce invio e ricezione di file e cartelle da :
  1. Facebook
  2. Box
  3. Dropbox
  4. SugarSync
  5. Picasa
  6. Google Docs
APP ANDROID PER GESTIRE ARCHIVI SULLO SMARTPHONE E TABLET GRATIS
Ricordo due funzioni importanti di questa app e cioè quella che permette di liberare la sd interna rendendo il cellulare più reattivo, più rapido nell'esecuzione delle operazioni e quella che permette di creare copie di dati che possono essere protette da password. Infatti il backup può essere protetto da una parola chiave che sapremo solo noi ed impedirà quindi l'accesso ad esso da parte di persone non volute. Ovviamente questa password va ricordata o segnata da qualche parte. Godetevi questo video che evidenzia le caratteristiche ed il funzionamento di SANDISK MEMORY ZONE :

FREE DOWNLOAD DI SANDISK MEMORY ZONE DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci