MIGLIORE APP ANDROID PER LA GESTIONE FINANZIARIA PERSONALE GRATIS

MIGLIORE APP ANDROID PER LA GESTIONE FINANZIARIA PERSONALE GRATIS
MIGLIORE APP ANDROID PER LA GESTIONE FINANZIARIA PERSONALE GRATIS
Come poter gestire il proprio budget economico utilizzando un semplice smartphone o tablet ? Esiste un'applicazione per sistemi Android che ci permette di tenere facilmente sott'occhio le nostre spese mensili oltre che i nostri guadagni ? Certo che sì. Ne esistono più d'una ma la migliore app Android per la gestione finanziaria personale, gratis da scaricare ed installare è MONEY LOVER - EXPENSE MANAGER. Cosa ci permette di fare ? Di tutto di più relativamente alla tenuta dei nostri conti, in modo che nulla ci sfugga così da evitare brutte sorprese.

Quante sono le voci che essa può gestire ? Eccone alcuni esempi : salute, casa, lavoro, amici, bambini, famiglia, amore, divertimenti, ecc... Per ognuna di queste voci noi potremo inserire le relative spese o guadagni-ricavi e MONEY LOVER elaborerà ogni volta i dati in modo da mostrarceli sotto forma, ad esempio, anche di grafici in 3D. Un'applicazione per il monitoraggio di spese e ricavi personali davvero efficiente. Ecco le sue principali features :
  1. Interfaccia facile da usare.
  2. Funzioni da poter personalizzare.
  3. Funzione di backup dei dati.
  4. Funzione di ripristino dati.
  5. Supporto di gesture.
  6. In lingua anche italiana.
  7. Diversi formati di contabilità utilizzabili.
MIGLIORE APP ANDROID PER LA GESTIONE FINANZIARIA PERSONALE GRATIS
E bisogna pure dire che oltre ad avere una interfaccia facilmente navigabile e semplice da usare, essa è stata tradotta in tutto e per tutto anche in lingua italiana. Quindi non avete scuse per non tenere sotto controllo il vostro budget giornaliero, settimanale, mensile, annuale ed evitare così brutte sorprese. Le voci applicabili sono moltissime e molte di esse sono personalizzabili in base alle caratteristiche dell'utente che ne fa uso. Sotto un video dimostrativo dell'app :

FREE DOWNLOAD DI MONEY LOVER - EXPENSE MANAGER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci