APP ANDROID PER MONITORARE IL PROPRIO DENARO GRATIS

APP ANDROID PER MONITORARE IL PROPRIO DENARO GRATIS
APP ANDROID PER MONITORARE IL PROPRIO DENARO GRATIS
Guadagnate un tot al mese ed avete paura che non vi basti fino alla fine del mese successivo ? Allora dovete segnarvi tutte le voci di spesa. Siete amanti di grafici e di diagrammi ed amate capire l'andamento di talune situazioni utilizzando essi ? Siete anche molto parsimoniosi oppure al contrario spendaccioni ed avete l'esigenza di controllare efficacemente spese e ricavi giornalieri, settimanali e mensili vostri e della vostra famiglia ? Per non rischiare di andare in rosso allora vi servono soltanto un dispositivo mobile con sistema Android come uno smartphone o un tablet ed un' app Android per monitorare il proprio denaro gratis. MONEY LOVER - EXPENSE MANAGER è quello che fa per voi, applicazione gratuita da scaricare ed installare e per giunta in lingua anche italiana.

Facilissimo utilizzarla e semplicissimo tenere sott'occhio le varie voci di spesa suddivise anche per settore. Intanto l'applicazione permette sempre di fare un backup dei dati per un loro eventuale ripristino ma soprattutto offre la possibilità di utilizzare diversi tipi di contabilità oltre che di scegliere tra diverse valute (euro, dollaro, ecc...). Sotto un elenco delle sue principali features :
  1. In lingua anche italiana.
  2. Semplice nel suo utilizzo.
  3. Diversi formati contabili da poter usare.
  4. Personalizzazione di funzioni.
  5. Backup e ripristino dati facile e rapido.
  6. Supporta le gestures.
APP ANDROID PER MONITORARE IL PROPRIO DENARO GRATIS
Sopra potete vedere come sia semplice monitorare le diverse voci di spesa e visualizzarle sotto forma di grafico. Grafici a torta in 3D rendono bene l'idea dei settori che hanno richiesto maggior denaro in uscita ad esempio. Le voci di spesa e ricavi possono essere suddivise in amore, salute, hobbies, casa, lavoro, figli, moglie, ecc... in modo da capire quale l'influenza a fine mese di ogni settore. È una facile applicazione di management finanziario che non richiede particolari competenze nel settore. Basterà inserire i dati ogni volta che si fa una spesa oppure che si riceve un guadagno, ricavo e MONEY LOVER per noi eseguirà tutti i calcoli, mantenendoli aggiornati e potendo farceli vedere in tempo reale. Godetevi un video che vi fa vedere come funziona questa app per sistemi mobili Android :

SCARICA ED INSTALLA MONEY LOVER - EXPENSE MANAGER DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci