APP ANDROID PER SPEDIRE MESSAGGI IMMAGINI VIDEO GRATIS

APP ANDROID PER SPEDIRE MESSAGGI IMMAGINI VIDEO GRATIS
APP ANDROID PER SPEDIRE MESSAGGI IMMAGINI VIDEO GRATIS
Quanti sms o mms inviate al giorno ? Avete un abbonamento oppure pagate per ogni messaggio ? Perchè farlo quando oggi tutti oramai posseggono un abbonamento 3g/edge oppure una connessione wifi in casa o ufficio ? Sfruttiamo le potenzialità del nostro smartpone o tablet con sistema operativo Android di Google e quelle di una tra le migliori apps di messaggistica gratuita : WHATSAPP. Essa è un app Android per spedire messaggi, mms, immagini, foto, video, note vocali gratuitamente in tutto il mondo senza costi aggiuntivi. Una volta essa era completamente gratuita ma al momento in cui si scrive questo articolo costa poco meno di un euro all'anno. La acquistate quindi e per un anno potete inviare messaggi a gogò senza spendere null'altro. Ovviamente bisogna essere connessi ad una rete internet e chi riceve deve anch'egli possedere l'applicazione installata ed una connessione internet.

WHATSAPP MESSENGER è stata tra le prime applicazioni di messaggistica nel suo settore e credetemi se vi dico che non presenta nessun malfunzionamento, nessun bug. Un'app davvero ben costruita, ben progettata che permette di mandare foto, video note vocali in tempo reale anche accompagnati da vari oggetti animati come simpaticissimi smiles. Ecco un elenco di alcune sue caratteristiche :
  1. Comoda e bella interfaccia grafica.
  2. Dopo la registrazione iniziale non viene richiesto pin, password, username.
  3. Possibilità di spedire sms senza limite di numero.
  4. Possibilità di spedire anche immagini, video, mms, note vocali gratis.
  5. Invio di sms anche se l'utente che li riceve è offline.
  6. Chat di gruppo per poter scrivere messaggi con più persone.
  7. Spedizione di messaggi nel mondo senza spendere alcunchè.
  8. Personalizzazione dei suoni per la ricezione di notifiche.
  9. In linguaggio anche italiano.
APP ANDROID PER SPEDIRE MESSAGGI IMMAGINI VIDEO GRATIS
È bene dire che quando la si utilizza non occorre inserire alcun username o password per l'acceso e non esiste quindi log in e log out, così come non serve la registrazione per usarla la prima volta. È possibile creare gruppi di chat a cui partecipare, impostare una diversa suoneria per le notifiche di arrivo messaggi e fare molto altro come modificare lo sfondo. E se inviamo messaggi, foto, video a qualcuno che non è in linea, egli, all'apertura di WHATSAPP riceverà il tutto. Come detto anche registrazioni vocali possono essere spedite e condivise con i nostri contatti presenti in tutto il globo terrestre. Infatti è bene precisare che se siamo in Italia e messaggiamo tramite l'app con un utente in Canada, non vi sono costi aggiuntivi, tutto è gratuito. Guardate ora un video pubblicitario su WHATSAPP MESSENGER :
DOWNLOAD DI WHATSAPP DA QUI
Iscriviti al mio FEED RSS Il miglior software per feed rss
Condividi su :

0 commenti:

WHOS.AMUNG.US : IL MIGLIORE CONTATORE DI VISITE FREEWARE
Ricevi le news in e-mail :

Iscriviti al mio FEED RSS Programmi gratis per pc feed rss

Contattaci